Jump to content

RBR per ps2


Guest mike

Recommended Posts

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marjo

    1

a me ha fatto pena per grafica in ps2,peggio di colin 3

240475[/snapback]

Beh se lo confronti col pc è normale,ma poi se vedi non dovrebbe essere tano brutto,quello chè cambia non è la grafica in generale,ma la nitidezza dei coloori,almeno facendo il confronto gta vice city pc vs ps2,i colori sulla play sono più sfocati e meno reali,invece sul pc si vede tutto nitido come la realtà.Poi non sono sicuro,ma così ho visto in molti giochi facendo il confronto

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

posso darvi un consiglio?togliete la presa scart che avete in dotazione con la console e cercatene una migliore.purtoppo sono molto ignorante in materia e non so dire di preciso il modello ma,dopo averne presa una che permette di vedere anche il segnale ntsc,le cose -a livello di definizione-sono migliorate drasticamente.non dico che è come un pc(e manco ci si avvicina)però è davvero notevole il miglioramento ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest pholcus
posso darvi un consiglio?togliete la presa scart che avete in dotazione con la console e cercatene una migliore.purtoppo sono molto ignorante in materia e non so dire di preciso il modello ma,dopo averne presa una che permette di vedere anche il segnale ntsc,le cose -a livello di definizione-sono migliorate drasticamente.non dico che è come un pc(e manco ci si avvicina)però è davvero notevole il miglioramento ciao.gif

240490[/snapback]

Azz, è vero! Io gioco con un cavo scart rgb, i colori migliorano notevolmente! tutto risulta meno slavato, solo che poi si vedono i dvd in verde sad.gif

Link to comment
Share on other sites

posso darvi un consiglio?togliete la presa scart che avete in dotazione con la console e cercatene una migliore.purtoppo sono molto ignorante in materia e non so dire di preciso il modello ma,dopo averne presa una che permette di vedere anche il segnale ntsc,le cose -a livello di definizione-sono migliorate drasticamente.non dico che è come un pc(e manco ci si avvicina)però è davvero notevole il miglioramento ciao.gif

240490[/snapback]

Azz, è vero! Io gioco con un cavo scart rgb, i colori migliorano notevolmente! tutto risulta meno slavato, solo che poi si vedono i dvd in verde sad.gif

240635[/snapback]

Anchè io.Praticamente non ho mai usato la sua skart originale,ma sempre quella grigia.Beh,i dvd con la suddetta presa si vedono verdi anchè a me,ma non mi importa visto chè sotto la playstation2,tengo il lettore dvd per la televisione biggrin.gif(della toshiba,modello sd210e pagato 450mila lire 3 anni fa,e adesso teli tirano dietro per 50€ mad1.gif ) .Sai cosa mi frega di vedere i dvd sulla play? tongue.gif

Cmq se proprio devi vederci anchè i film sulla play,allora qando giochi usi la skart grigia,auqndo vedi i film usi l'altra ciao.gif .Aproposito,quindi rbr si vede meglio rispetto alla presa normale?(non so sè influisce,ma il mio tv 28pollici tomphson va anchè a 60hz)

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

tutti i giochi guadagnano in definizione...per quanto riguarda il tuo televisore penso tu possa settarlo a 60hz(se il gioco lo supporta).

comunque ho notato che attaccando la presa al 15pollici che ho in cameretta,il miglioramento è notevole(ho scoperto-dopo anni che ci gioco-che la spia che si accende a gt3 quando scali una marcia è in relatà una freccia che ti suggerisce quale marcia mettere...... rolleyes.gif )mentre,su un televisore 28 pollici,il miglioramento c'è,ma non cosi evidente(associato poi al fatto che i dvd si vedono verdi,quasi quasi conviene lasciare la presa originale)comunque prova......

Link to comment
Share on other sites

Guest pholcus
posso darvi un consiglio?togliete la presa scart che avete in dotazione con la console e cercatene una migliore.purtoppo sono molto ignorante in materia e non so dire di preciso il modello ma,dopo averne presa una che permette di vedere anche il segnale ntsc,le cose -a livello di definizione-sono migliorate drasticamente.non dico che è come un pc(e manco ci si avvicina)però è davvero notevole il miglioramento ciao.gif

240490[/snapback]

Azz, è vero! Io gioco con un cavo scart rgb, i colori migliorano notevolmente! tutto risulta meno slavato, solo che poi si vedono i dvd in verde sad.gif

240635[/snapback]

Anchè io.Praticamente non ho mai usato la sua skart originale,ma sempre quella grigia.Beh,i dvd con la suddetta presa si vedono verdi anchè a me,ma non mi importa visto chè sotto la playstation2,tengo il lettore dvd per la televisione biggrin.gif(della toshiba,modello sd210e pagato 450mila lire 3 anni fa,e adesso teli tirano dietro per 50€ mad1.gif ) .Sai cosa mi frega di vedere i dvd sulla play? tongue.gif

Cmq se proprio devi vederci anchè i film sulla play,allora qando giochi usi la skart grigia,auqndo vedi i film usi l'altra ciao.gif .Aproposito,quindi rbr si vede meglio rispetto alla presa normale?(non so sè influisce,ma il mio tv 28pollici tomphson va anchè a 60hz)

240692[/snapback]

io ho affiancato alla play un lettore dvx da 50 euro, va che è una meraviglia!!

Comunque a me pare che piùla tv è grossa, peggio si vedono i giochi ps2.

Link to comment
Share on other sites

Comunque a me pare che piùla tv è grossa, peggio si vedono i giochi ps2.

240771[/snapback]

Si sì,non c'è dubbio,io la differenza dal 19 pollici al 28 la vedo all'istante.Sul 19 è tutto più definito.Cmq per fare un confronto equo pc vs ps2 bisognerebbe usare due monitro da 17,o da 19,insomma skermi di uguale dimensione,e con la skart grigia al posto di quella normale,e fare il confronto.Sì,cmq rbr lo prendo per ps2,perchè non voglio avere noie,perchè quando qualcosa non mi va bene,mi si giano le palle,e sono capace di spaccarlo il pc,quindi evito e lo prendo per ps2(lì al massimo spacco il gioipad,se non riesco a finire le gare asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest pholcus

Be', se colleghi la ps2 ad un monitor per pc, l'immagine farà pietà perchè la ps2 ha una risoluzione bassa, adatta ai televisori. Un monitor pc supporta risoluzioni MOOOLTO più alte.

Per la cronaca, ho collegato il momo force alla ps2 e rbr va benissimo! biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Be', se colleghi la ps2 ad un monitor per pc, l'immagine farà pietà perchè la ps2 ha una risoluzione bassa, adatta ai televisori. Un monitor pc supporta risoluzioni MOOOLTO più alte.

Per la cronaca, ho collegato il momo force alla ps2 e rbr va benissimo!  biggrin.gif

241126[/snapback]

Il momo force va sulla ps2??? confused1.gif

P-s come collego la ps2 al pc?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.