Problemi Starforce - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Solo per portare il mio contributo:

Io ho Daemon Tools e Alchool installati con 5 periferiche virtuali e nessun problema. Penso sempre di più che certe anomalie siano derivanti da problemi di drivers (leggi Ati..pessimi). Vabbè..

AMD Athlon 3000+

Gigabyte NForce2

1 Giga di ram DDR400

HHD Maxtor 80+40 Giga

Sound Blaster

Nessun controller scsi

Syd

Posted

Altro contributo... Ma per sfatare "il mito" drivers ATI: anch'io ho i daemon tools con 2 periferiche virtuali e una 9800pro con gli ultimi drivers beta (addirittura!) e non ho affatto problemi!

Così come tanti altri in questo Forum... Gli eventuali problemi con StarForce sono da ricercare altrove... smile.gif

Ciao!

Posted

non sò se dipenda dallo starforce ma io poco fa ho cambiato i driver della ati, dai d.n.a. basati sui beta cata 4.10 ho messo i d.n.a. basati sui cata 4.9

e ora quando provo ad avviare il gioco o a lanciare il 3d config mi dice come in figura.Ho usato atimax per disinstallare i driver.

post-568-1097911902_thumb.jpg

Posted

Ma GTR avrà questa protezione?!?!?! blink.gif

Spero non siano così stupidi...

Posted
non sò se dipenda dallo starforce ma io poco fa ho cambiato i driver della ati, dai d.n.a. basati sui beta cata 4.10 ho messo i d.n.a. basati sui cata 4.9

e ora quando provo ad avviare il gioco o a lanciare il 3d config mi dice come in figura.Ho usato atimax per disinstallare i driver.

239044[/snapback]

Beh, hai provato a verificare che effettivamente la memoria virtuale necessaria ci sia?

Posted

239044[/snapback]

Beh, hai provato a verificare che effettivamente la memoria virtuale necessaria ci sia?

239579[/snapback]

si si, poi smile.gif prima di disinstallare i d.n.a rullava tutto bene..... boh, cmq ho riprovato a disinstallare i d.n.a. usando cata uninst. e a mettere i cata 4.9 e sembra funzionare nuovamente....vallo a capire cosa era.