Sydney Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 Solo per portare il mio contributo: Io ho Daemon Tools e Alchool installati con 5 periferiche virtuali e nessun problema. Penso sempre di più che certe anomalie siano derivanti da problemi di drivers (leggi Ati..pessimi). Vabbè.. AMD Athlon 3000+ Gigabyte NForce2 1 Giga di ram DDR400 HHD Maxtor 80+40 Giga Sound Blaster Nessun controller scsi Syd
Guest Wales Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 Altro contributo... Ma per sfatare "il mito" drivers ATI: anch'io ho i daemon tools con 2 periferiche virtuali e una 9800pro con gli ultimi drivers beta (addirittura!) e non ho affatto problemi! Così come tanti altri in questo Forum... Gli eventuali problemi con StarForce sono da ricercare altrove... Ciao!
FlyGilles Posted October 16, 2004 Posted October 16, 2004 non sò se dipenda dallo starforce ma io poco fa ho cambiato i driver della ati, dai d.n.a. basati sui beta cata 4.10 ho messo i d.n.a. basati sui cata 4.9 e ora quando provo ad avviare il gioco o a lanciare il 3d config mi dice come in figura.Ho usato atimax per disinstallare i driver.
Codename87 Posted October 17, 2004 Posted October 17, 2004 Ma GTR avrà questa protezione?!?!?! Spero non siano così stupidi...
Guest AsterX Posted October 17, 2004 Posted October 17, 2004 non sò se dipenda dallo starforce ma io poco fa ho cambiato i driver della ati, dai d.n.a. basati sui beta cata 4.10 ho messo i d.n.a. basati sui cata 4.9 e ora quando provo ad avviare il gioco o a lanciare il 3d config mi dice come in figura.Ho usato atimax per disinstallare i driver. 239044[/snapback] Beh, hai provato a verificare che effettivamente la memoria virtuale necessaria ci sia?
FlyGilles Posted October 17, 2004 Posted October 17, 2004 non sò se dipenda dallo starforce ma io poco fa ho cambiato i driver della ati, dai d.n.a. basati sui beta cata 4.10 ho messo i d.n.a. basati sui cata 4.9 e ora quando provo ad avviare il gioco o a lanciare il 3d config mi dice come in figura.Ho usato atimax per disinstallare i driver. 239044[/snapback] Beh, hai provato a verificare che effettivamente la memoria virtuale necessaria ci sia? 239579[/snapback] si si, poi prima di disinstallare i d.n.a rullava tutto bene..... boh, cmq ho riprovato a disinstallare i d.n.a. usando cata uninst. e a mettere i cata 4.9 e sembra funzionare nuovamente....vallo a capire cosa era.
Recommended Posts