Poster F1 Ferrari 1950/2004 - Page 3 - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Poster F1 Ferrari 1950/2004

Recommended Posts

Guest outrunner
Posted
Per dovere enciclopedico ti tocca...

238030[/snapback]

kk...impiegherò lo spazio rimanente per qualcosa altro...ora studio cosa smile.gif

Posted

Ottimo lavoro Out, Old rulez, ma le Ferrari 312 del 74 e 75 non sono un po' piccoline? penso siano fuori scala.... ma forse non sono in scala tra di loro neanche le altre no?

Per quella blu del 65, ne corsero pochi esemplari ed erano di una scuderia americana se non erro..... o erro e corsero in america? ok sto zitto che è meglio ph34r.gif

Guest outrunner
Posted

Ecco la versione 1.2 con il Ferro blu inserito, ho usato la casella mancante per rinfrescare la memoria a tutti su quanti campionati costruttori sono stati vinti bleh.gif

Purtroppo, mantenendo la stessa risoluzione in pixel, la risoluzione di stampa è scesa a 152 dpi, cmq sufficienti per una buona stampa in a3 (il limite ideale è di 150 dpi).

Ora mi concentrerò sul posterone gigante (ho ancora 250 macchine da rinominare).

Per quanto riguarda le scale...credo siano coerenti tra tutte le vetture, ma probabilmente quelle due sono un filo più piccole a causa dell'airscoop enorme (nn credo di molto però).

user posted image

http://www.outrunner.net/poster/Poster_Fer...2004_A3_v12.tif

Se preferite il vecchio, ho riuppato la versione v1.0 con i livelli d'immagine corretti dopo alcune prove di stampa e la dicitura della vettura del 2000 giusta, il link è quello della prima pagina.

Saluti

Guest toninoDM2
Posted

OUT COMPLIMENTONI è bellissimo stò poster.

Per la ferrari blu e bianca potresti anche non metterla ha corso solo un paio di gare con quella colorazione poi dovrebbe essere tornata al rosso classico.

Corse così per protesta contro il governo italiano e fu schierata dalla concessionaria americana ferrari per questo utilizzava i colori tipici dell'america per le corse.

cmq ottimo lavoro come sempre!!!! happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Posted
Per quanto riguarda le scale...credo siano coerenti tra tutte le vetture, ma probabilmente quelle due sono un filo più piccole a causa dell'airscoop enorme (nn credo di molto però).

infatti, inoltre erano comunque auto piccine: la 312T era lunga 4,1 mt. e alta (a causa della presa d'aria) quasi 1,3 mt. blink.gif

Posted

infatti, inoltre erano comunque auto piccine: la 312T era lunga 4,1 mt. e alta (a causa della presa d'aria) quasi 1,3 mt. blink.gif

239055[/snapback]

praticamente una jeep biggrin.gif