Poster F1 Ferrari 1950/2004 - Page 2 - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Poster F1 Ferrari 1950/2004

Recommended Posts

Posted

Ripeto: Outrunner non si smentisce mai.

Sei un grande. Grazie! happy204.gif

Guest outrunner
Posted
Ahem. out ma qua in friuli dove stamperebbero su formato a0?e hai una idea di quanto possa costare?

237676[/snapback]

Beh...a Trieste di posti ne conosco un po', basta trovare una buona eliografia.

Per i costi...a memoria mi sembra un max di 30€ su carta patinata, ma mi farò fare un preventivo migliore quando avrò realizzato l'immagine. Di seguito posterò i prezzi in modo che se andate in giro in altri posti a chiedere non rischiate di prender fregature.

Guest desmosedici
Posted

Perfetto!! Non sapevo che regalo di compleanno fare a un amico e ora lo so.. mah, hanno mai pensato di realizzare una statua a tuo nome a Trieste?? wink.gif

Guest castroneves
Posted
user posted imagesmilie_daumenpos.gif non vorrai snobbare le altre scuderie spero? unsure.gif grande!! smilie_pokal.gif
Posted

Ehm, scusa Out, su segnalazione del mio amico Massimo, ti faccio notare che la denominazione ufficiale della seconda monoposto in basso da sinistra è "F1-2000" e non "F2000".

Complimenti ancora. ciao.gif

Guest outrunner
Posted
Ehm, scusa Out, su segnalazione del mio amico Massimo, ti faccio notare che la denominazione ufficiale della seconda monoposto in basso da sinistra è "F1-2000" e non "F2000".

Complimenti ancora.  ciao.gif

237922[/snapback]

Perfetto, dopo correggo e riuppo: ho migliorato ulteriormente anche l'immagine.

Posted

237968[/snapback]

Fantastico!

Ho notato che manca almeno una monoposto (Ferrari 1512 o 512 (1965)), ne manca qualche altra? (curiosità wink.gif)

Guest outrunner
Posted

237968[/snapback]

Fantastico!

Ho notato che manca almeno una monoposto (Ferrari 1512 o 512 (1965)), ne manca qualche altra? (curiosità wink.gif)

238001[/snapback]

Controllo...ho preso quelle del link di castroneves, forse ne mancava qualcuna.

Guest outrunner
Posted

AAArggggggggh...una ferrari BLU...mmmm nn so se includerla (mi scombinerebbe pure la disposizione.

Che dite?

user posted image

Posted

Per dovere enciclopedico ti tocca...