Sono in vena di pazzie... - Page 4 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Certo che se ti và bene hai una 9700pro... che dilemma! wink.gif

Guest polmone
Posted

E se mi va male... mi tocca prendermi un 6800 GT smile.gif

Guest polmone
Posted

Ultima cosuccia e poi non stresso + smile.gif

Ma se il bios "modificato" non dovesse andar bene, potrei montare una scheda video PCI vecchia e cercare di ripristinare il bios originale precedentemente salvato?

Posted

In via teorica si, potrebbe funzionare. Non è detto però che l'altra scheda sia attiva.

Guest polmone
Posted

Guardando qua e la in giro per la rete e forum fari di overclock, ho visto che tutte le 9700 hanno il bus a 256 bit, molti hanno modificato il bios mettendo quello della pro ma senza risultati effettivi, anzi.

L'unica cosa potrei vedere di aumentare le frequenze, ma lo avevo già fatto, riuscendo a salire veramente di poco come Mz, sempre senza dissipatori aggiuntivi.

Mi sa che se voglio prestazioni superiori mi dovrò prendere sta benedetta GT smile.gif

La mia 9700 a quanto potrei venderla?

Posted

Rieccomi a lavoro... rolleyes.gif

Allora, obbiettivamente non è detto che la flashata del bios alla 9700pro porti chissà quale miglioramento nelle prestazioni come hai (giustamente) letto su altri forum. La conferma te la posso dare pure io, quando ho fatto il flash della mia 9800pro ad XT ho guadagnato veramente poco, era giusto per quel fattore "wow" che poteva avere all'epoca (un pò come il mio vecchio Celeron portato a 500... asd.gif). Certo, il guadagno c'è stato, però c'era pure il rischio di friggere la scheda. Vedi tu se quella piccola percentuale di prestazioni in più vale il rischio di una scheda da buttare.

A quanto tu possa vendere la 9700 sinceramente non ne ho idea (dato che non è REALMENTE una pro), credo un centinaio, ma proprio tirato. Ti consiglio di girare un pò di forum tipo hwupgrade, lì sicuro qualcuno ti saprà indicare meglio. smile.gif