Jump to content

Sono in vena di pazzie...


Guest polmone

Recommended Posts

mica fa schifo,anzi! biggrin.gif

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

io con la mia 9600xt mi trovo bene,per questo avevo/ho dubbi sul fatto di ritornare a nvidia.ma visto che tutti gli esperti del forum mi consigliano la 6800gt,un motivo ci sarà smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Attualmente ho una ATI 9700 xt 128 mb

237122[/snapback]

La 9700XT non l'avevo mai sentita... rolleyes.gif

Tornando IT. Come è già stato detto, al momento il miglior rapporto qualità/prezzo (ed aggiungerei anche overclock) è la 6800GT.

Link to comment
Share on other sites

La 9700XT non l'avevo mai sentita...  rolleyes.gif

è una 9700 sottocloccata montata da alcuni grossi oem tipo dell

237509[/snapback]

XT modello sottocloccato?? confused1.gif Veramente?

Link to comment
Share on other sites

è una 9700 sottocloccata montata da alcuni grossi oem tipo dell

237509[/snapback]

Guarda, ho fatto una bella ricerca e TUTTI quelli che dicono di avere una 9700XT vengono massacrati a morte sui vari forum perchè non esiste. Non metto in dubbio che tu sia sincero nella tua risposta, ma dammi un link, un qualcosa per vedere che è 'sta roba perchè proprio non lo trovo.

Sul sito della Dell, dell'ATI, su Tom's Hardware, IGN, ecc. ecc., non vi è alcun riferimento.

Illuminami please...

Link to comment
Share on other sites

Guest polmone

Chiedo venia hail.gif come al solito mi sbaglio tra xt e tx.

Il modello giusto è questo: 128MB DDR ATI Radeon 9700 TX w/ TV Out graphics card, montata su un pc della Dell.

Effettivamente è una scheda sottocloccata huh.gif i valori delle frequenze sono 266 mem e 266 core, circa una decina in meno delle "standard", ma con gli omega driver si bypassa il problema tranquillamente biggrin.gif (grazie a Massi che mi ha sopportato a lungo per questo mio cruccio)

Link to comment
Share on other sites

Illuminami please...

POSTO CHE c'è una gran confusione a riguardo, chi la chiama xt, chi la chiama tx, chi la chiama pro (???)

qui sul forum dell si parla di questa fantomatica tx

poi se su google cerchi 9700 xt ne trovi a palate di post (con gente che come dici te massacra chi dice di averla smile.gif)

cmq con TX si trova + roba credo, colpa mia che mi son fatto distrarre da polmone tongue.gif

EDIT: si, come per magia con TX compare anche sul sito dell

Eppure mi ricordo di aver pensato la stessa cosa di mike "come una xt sottocloccata?"

Link to comment
Share on other sites

Ok, diciamo allora che la XT non esiste proprio e che la TX non esiste UFFICIALMENTE, è il modo loro di chiamare la 9700 liscia con le sdram. wink.gif

Che ne dici, và bene così? smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.