qul'è il migliore online!?!! - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

qul'è il migliore online!?!!

Recommended Posts

Guest Max Angelo
Posted

Già, me lo ricordo, questa discussione si era già fatta qualche mese fa smile.gif

Vabbè, col server di Guy per dire, con GPL ti assicuro che si corre con più lag e warp che con N03.

Cmq il multi di GPL è imo secondo solo a quello di N03, per ora perchè pare che GTR batterà anche nel multi N03 e GPL.

Da questo post http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=180425

su RSC io chiedo A Mikkel, amministratore di RSC ( che è notoriamente un sito serio ):

. Expect a damned good sim, better than anything else out there right now, and you will not be disappointed, because it IS damned good.

QUOTE]

Oh, very interesting.

Beeing the question related mainly to the MP aspect, is your statememt related also to the multi

E lui mi risponde:

Once again I'd advice you to expect it to be really good, but not perfect... you will most probably not be able to host a 50 car grid on a 56kb line without a slight lagging

Straight answer :"yes, to the best of my knowledge".

Ragazzi, per me questa è una notizia bomba !!!

Posted

Leggi bene tutto il thread.

Mikkel non ha mai detto in quanti erano sul server.

E' questo il problema principale, molti betatester hanno parlato di sessioni online molto buone, ma o si parlava di 10 persone al massimo, oppure non si diceva in quanti si era sul server.

Guest Aristotelis
Posted

Infatti credo che difficilmente si possa fare meglio come numero di client(attualmente) dal multi di N2k3 SENZA andare a compromessi stile auto che non si muovono sulle sospensioni ecc. Il tutto per diminuire il numero di dati che viaggiano. certo...kaemmer è di nuovo al lavoro con F1rst e il nome è una garanzia... ma questo è il futuro

nel presente, GTR per me è un incognita come numero di client. detto fra noi fino a 13 persone era da urlo... ma oltre non ne ho idea sinceramente perchè non ho avuto il piacere di provarlo con più persone.

Guest Max Angelo
Posted
Leggi bene tutto il thread.

Mikkel non ha mai detto in quanti erano sul server.

E' questo il problema principale, molti betatester hanno parlato di sessioni online molto buone, ma o si parlava di 10 persone al massimo, oppure non si diceva in quanti si era sul server.

238710[/snapback]

Eh, io l'ho letto bene ( e mi rifiuto di pensare che chi confronta GTR sul multi non conosca N03 )

Dai su, è un grande scoop "Straight answer :"yes, to the best of my knowledge".

Non solo, ma ora coi soci della mia lega potremmo considerare di passare a GTR visto che il multi è il migliore di tutti lol.

Insomma, parliamo da persone serie solo 30 secondi ...... o gli admin di RSC sono troppo sotto pressione per essere obiettivi, e raccontano una montagna di "visioni psichedeliche", o siamo di fronte a un GROSSO scoop.

Le parole a casa mia hanno un peso quando sono dette in pubblico, e da un admin di un sito serio come RSC mi aspetto serietà al quadrato.

ciao.gif

Posted
nel presente,  GTR per me è un incognita come numero di client. detto fra noi fino a 13 persone era da urlo... ma oltre non ne ho idea sinceramente perchè non ho avuto il piacere di provarlo con più persone.

238842[/snapback]

Appunto, e' questa l'unica grande incognita sul multi di Gtr al momento.

Le parole a casa mia hanno un peso quando sono dette in pubblico, e da un admin di un sito serio come RSC mi aspetto serietà al quadrato

Io sono entrato in "San Tommaso mode" invece.

Posted
Ho appena chiesto nel forum di RSC, il multi di GTR sarà ancora migliore di N03 !!!

237904[/snapback]

sbava.gifsbava.gifsbava.gif ottima notizia sbava.gifsbava.gifsbava.gif