qul'è il migliore online!?!! - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

qul'è il migliore online!?!!

Recommended Posts

Posted

A parte live for speed, che mi sembra ormai ottimo per le gare online, sia come stile di guida che come connettività, qual'e altro gioco gira bene ONLINE con linee telefoniche senza turbo!!! (ISDN o 56K)

Guest Kimi-Ale
Posted
A parte live for speed, che mi sembra ormai ottimo per le gare online, sia come stile di guida che come connettività, qual'e altro gioco gira bene ONLINE con linee telefoniche senza turbo!!! (ISDN o 56K)

236507[/snapback]

A mio avviso Toca Race Driver 1 ha un ottimo multiplayer , e anche GPL e Nascar 2003 smile.gif

Posted

236507[/snapback]

A mio avviso Toca Race Driver 1 ha un ottimo multiplayer , e anche GPL e Nascar 2003 smile.gif

236519[/snapback]

Secondo te trd1 va meglio del due in multy?? ma come sfida com'è, ho sentito che non ha molta svida onlie, molto facile da guidare!!!

Posted

Io sapevo che TOCA 1 faceva schifo, mentre il 2 era già molto meglio...! ph34r.gif

Ciauz.

Guest Turboman
Posted

Credo che nascar 2003 abbia il miglior multy esistente.

Guest Max Angelo
Posted

Nella mia lega, con il TA mod di Nascar 2003, corriamo ogni gara in più di 20 piloti.

Il server è negli Stati Uniti, e nella stessa gara si collegano piloti dall'Australia e dalla Russia ( Denis Kozhin abita a san Pietroburgo e ha un semplice 56k ).

Francamente penso che N03 non abbia rivali, al momento, sul multiplayer.

Guest Max Angelo
Posted

Ho appena chiesto nel forum di RSC, il multi di GTR sarà ancora migliore di N03 !!!

Posted
Ho appena chiesto nel forum di RSC, il multi di GTR sarà ancora migliore di N03 !!!

237904[/snapback]

San Tommaso docet! biggrin.gif

Guest Max Angelo
Posted

LOL San Mikkele docet ........ certo anche San Tommaso tongue.gif

Posted

Secondo me N2003 non ha un multy migliore di quello di GPL, e' una questione di filosofia del multy.

Con GPL anche online puoi vedere molto di piu il comportamento della vettura e questo probabilmente porta via molta banda e puo' causare il warp.

Con Nascar non vedi una mazza online ( la vettura non si muove sulle sospensioni ma scatta in avanti , indietro o lateralmente , il volante virtuale non funziona, le marce non sono quelle reali che sta usando il pilota etc etc) pero' proprio per questo puo' reggere molte piu vetture e con warp praticamente assente.