miniracingonline versione 0.75A - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

miniracingonline versione 0.75A

Recommended Posts

Guest VicViPER
Posted

Bello il menu' in inglese e soprattutto la nuova grafica degli intermedi e topspeed come in F1 figo.gif

Guest VicViPER
Posted

E' diventata "ufficiale" la 0.76 e c'e' nella sezione download del sito.

Io ho fatto l'aggiornamento pero' e' strano,quando scrolla lo schermo a dx o sx mi fa degli scattini evidenti che con la 074 e la 075 non faceva.

Qualche conferma?

Guest Kimi-Ale
Posted

Io ho fatto l'aggiornamento pero' e' strano,quando scrolla lo schermo a dx o sx mi fa degli scattini evidenti che con la 074 e la 075 non faceva.

Qualche conferma?

239053[/snapback]

Decidiamo un giorno e ci spacchiamo un pò biggrin.gifhappy204.gif

Posted

scusate ragazzi, io ho scaricato solo l'ultima versione ma non parte (dice che manca un file .bmp, logo forse...), non è che c'è una versione base su cui devo applicare questo file?

Guest Kimi-Ale
Posted
scusate ragazzi, io ho scaricato solo l'ultima versione ma non parte (dice che manca un file .bmp, logo forse...), non è che c'è una versione base su cui devo applicare questo file?

239228[/snapback]

Prova a vedere se questo file ti aiuta ... deve essere messo nella cartella graficos...

Logo.rar

Posted

l'archivio è danneggiato... mi da unexpected end of archive

Guest VicViPER
Posted

Qualche conferma?

239053[/snapback]

Decidiamo un giorno e ci spacchiamo un pò biggrin.gifhappy204.gif

239189[/snapback]

Per me va bene auto.gif

Guest Kimi-Ale
Posted

Io apro un server ora ... come descrizione metto DrivingItalia.NET - Kimi-Ale Host

Se qualcuno vuole io sono li smile.gif

Posted

Data e ora per provare!!!

Scegliamo un giorno, con un avviso anticipato, l'ora (possibilmente la sera tongue.gif )

e chi fa da server cool.gif , non guardate me unsure.gif perchè io viaggio con una misera ISDN!!! ph34r.gif

Volontari fatevi avanti asd.gif !!!!