Guest topweb Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 E' disponibile a questo indirizzo http://miarroba.com/foros/ver.php?foroid=2...&temaid=2656514 la versione 0.75A del mittico miniracing online!!!! Implementa nuovo font di scrittura piu leggibile nei menu, Divisione per categorie delle macchine ( gt, f1, lemans, gpl . . . ) L'opzione di scegliere la lingua (l'italiano non c'è ancora) spagnolo o inglese. Altrte cosucce che pero non sono riuscito a comprendere!!! Per giocare dovete avere installato la base della versione 0.74F Buon divertimientos
Guest Il Pilota del Minnesota Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 E' disponibile a questo indirizzo http://miarroba.com/foros/ver.php?foroid=2...&temaid=2656514 la versione 0.75A del mittico miniracing online!!!! Implementa nuovo font di scrittura piu leggibile nei menu, Divisione per categorie delle macchine ( gt, f1, lemans, gpl . . . ) L'opzione di scegliere la lingua (l'italiano non c'è ancora) spagnolo o inglese. Altrte cosucce che pero non sono riuscito a comprendere!!! Per giocare dovete avere installato la base della versione 0.74F Buon divertimientos 236123[/snapback] Azzo non mi parte il download Maledizion! Non c'e' in homepage?
Guest topweb Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Efettivamente il link non va piu', in compenso penso sia gia pronta la versione 0.76 o almeno credo: 11 de Octubre Ya estamos con el nuevo servidor. Esperemos que este funcione 100% Mañana subiré la versión 0.76 (que es la 0.75 con los fallos arreglados y las paradas en boxes) por lo que solo os queda hoy para subir todos los tiempos que tengáis hechos con la versión 0.74, ya que al salir la 0.76 las otras desaparecerán y ya no podréis subir tiempos. También subiré los 4 circuitos que me han mandado, que ahora no puedo. Non comprendo benone quello che dicono. Cmq no è un problema se vuoi te la invio o meglio questa sera la uppo sul mio sito e ti do il link!!! Da considerare pero che i server fatti con la 0.74 non sono compatibili con quelli della 0.75!!!
Guest Kimi-Ale Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Efettivamente il link non va piu', in compenso penso sia gia pronta la versione 0.76 o almeno credo: 11 de Octubre Ya estamos con el nuevo servidor. Esperemos que este funcione 100% Mañana subiré la versión 0.76 (que es la 0.75 con los fallos arreglados y las paradas en boxes) por lo que solo os queda hoy para subir todos los tiempos que tengáis hechos con la versión 0.74, ya que al salir la 0.76 las otras desaparecerán y ya no podréis subir tiempos. También subiré los 4 circuitos que me han mandado, que ahora no puedo. Non comprendo benone quello che dicono. Cmq no è un problema se vuoi te la invio o meglio questa sera la uppo sul mio sito e ti do il link!!! Da considerare pero che i server fatti con la 0.74 non sono compatibili con quelli della 0.75!!! 236501[/snapback] Non avevo mai visto questo giochino ... bello .... chi organizza una seratina o un pomeriggio Online a giocare?
Guest Il Pilota del Minnesota Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Io ci sto Vabbe magari rimaniamo con la v074 per ora? Mi sa che la v075 era buggata per alcuni e l'hanno tolta per far uscire la nuova come ha detto top
Guest Kimi-Ale Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Io ci sto Vabbe magari rimaniamo con la v074 per ora? Mi sa che la v075 era buggata per alcuni e l'hanno tolta per far uscire la nuova come ha detto top 236538[/snapback] Azz non riesco ad unirmi alle partite ... qualche idea del problema? Sono con il 56k
Guest [A+R]^VicViPER^ Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 L'ho provato in 5 o 6 ed e' veramente divertente. Quando volete possiamo fare 2 giri(magari porto pure qualche amico). Topweb, se non sbaglio volevi farti 2 giri pure a LFS(io ho la S1 ma possiamo giocare la demo). Cmq,come ti ha consigliato AsterX,fatti postpay e vai alla grande(in 1 minuto sblocchi tutto) Ciauz
Guest topweb Posted October 12, 2004 Posted October 12, 2004 ^VicViPER^,Oct 12 2004, 01:33 AM] L'ho provato in 5 o 6 ed e' veramente divertente. Quando volete possiamo fare 2 giri(magari porto pure qualche amico). Topweb, se non sbaglio volevi farti 2 giri pure a LFS(io ho la S1 ma possiamo giocare la demo). Cmq,come ti ha consigliato AsterX,fatti postpay e vai alla grande(in 1 minuto sblocchi tutto) Ciauz 236857[/snapback] Inanzitutto grazie per i consigli!! Non appena ho tempo faccio postpay per prendere la S1, se al momento non vi scoccia girare con la DEMO . Poi si puo fare anche un giretto a miniracing, magari con la 0.74F che è la piu stabile!!! DAI vedialmo se riusciamo ad organizzarci !!
Guest topweb Posted October 14, 2004 Posted October 14, 2004 http://miarroba.com/foros/ver.php?foroid=2...&temaid=2656514 per la versione 0.75C
Recommended Posts