Jump to content

quanto siete bravi?


Guest Mach1

Recommended Posts

ma che bastardo Richard Burns! Ho provato a fare la modalità "sfida R B" sulla tappa della scuola guida e lui quella tappa la fa in più di 1minuto e 20 secondi, tant'è che l'ho battuto completando la tappa in 1 e 22 ( e sbloccando la rover )

Link to comment
Share on other sites

Io al momento sono in pausa Nascar, ma a suo tempo ho finito la modalità RBChallenge. Il segreto per non essere disturbati dalla ghost car è... stare sempre davanti alla ghost car! biggrin.gif (non è poi una battuta, dà molto fastidio anche a me: partite forte...).

Nella tappa scuola dovrei avere un 17.37... non ho visto il replay ma penso sia impossibile fare 13 senza tagli disumani ph34r.gif

Per quanto riguarda il campionato, ne stavo facendo uno in modalità massima... MOLTO difficile anche se possibile. Sono arrivato secondo in Finlandia solo per danni, altrimenti avrei vinto tutto sommato meritatamente... certo la neve perdona molto, ci sono rally veramente insidiosi dove finire senza scartocciare tutto con tempi decenti è quasi impossibile...

Link to comment
Share on other sites

blink.gifblink.gifblink.gif 1.13??????????? Anche io col mio 17.33 pensavo di avere un ottimo tempo, soprattutto contando che non mi ci sono allenato allo sfinimento, ho preferito fare (e finire tongue.gif ) la modalita' champ a livello medio.

Adesso ho ricominciato a livello realistico. Ammappete quanto vanno gli aho.

Cacchio il RAC ho avuto una 6° posizione a livello reale...prime tappe andavo benissimo (1° o 2°), poi nel leggero taglio di una curva ho trovato un ramo sporgente che mi ha crettato il vetro...sono dovuto andare piano e ho preso sui 10/20 secondi. Rimessa apposto il parabreezz bleh.gif ho fatto una paio di primi posti in un paio di ss (di pochi secondi cmq, nonostane abbia tirato) ma all'ultima tappa l'auto nn ne voleva sapere di andare, io schiacciavo ma non riusciva a spingere...20 secondi ho preso... no.gif

ciao

Link to comment
Share on other sites

Alla scuola di rally ho fatto un ottimo tempo, 1.14.57, ovviamente tagliando un pò alla fine tongue.gif

Cmq sul rank sono 7o per ora, ed è migliorabile come tempo, anche se è da un pò che nn tocco RBR...

Link to comment
Share on other sites

1.13 alla tappa della scuola guida??? impossibile!

235609[/snapback]

Non riesco a capire che gusto ci sia nell'hotlapping in un gioco di rally. huh.gif

Cmq bel tempo. tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.