Jump to content

quanto siete bravi?


Guest Mach1

Recommended Posts

volevo sondare il terreno per capire se sono un fermo o se sono uno che già se la cavicchia: che tipo di piloti siete?

quanto fate nella ultima tappa della scuola guida? siete riusciti a scendere sotto l'1m 20s e conquistare l'oro? io ancora no: ho l'oro in tutte le specialità tranne che nella prova finale, dove corro sempre attorno al minuto e 23 secondi.

a che livello disputate il mondiale? io ho provato al livello più semplice ed ho fatto 60 punti, vincendo quasi tutte le tappe e finendo ciascun rally con distacchi di diversi minuti.

ora ho provato ad iniziare il mondiale al secondo dei 3 livelli, ed ho vinto il RAC con il tempo totale di 24.13.59 ( 3 tappe sotto la pioggia di cui una con gomme d'asciutto ), totalizzando un distacco sul secondo di circa 30 secondi, e guidando in maniera veloce ma prudente. ho paura soltanto a pensare a quanto possano essere veloci gli avversari all'ultimo livello.

per quanto riguarda i tempi delle singole tappe come ve la cavate? io ho buttato giù un paio dei record preimpostati, uno sulla neve ed uno sull'asfalto ma generalmente piazzo sempre dentro qualche cappellata che mi rovina la tappa.

invece non riesco a correre nella modalità "sfida richard burns" perchè quella cavolo di ghost car mi da un fastidio incredibile quando mi sta davanti al muso.

voi invece come ve la cavatE?

Link to comment
Share on other sites

peccato che manchi la possibilità di disputare i rally completi singolarmente. mi piace confrontarmi con i tempi degli avversari, però mi da fastidio che ogni volta che voglio farmi l'australia devo sorbirmi 5 rally prima.

[edit] ho fatto adesso 1.18.90 nell'ultima prova della scuola guida, ora sono tutti ori!!!! happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Gummed

Per l'ultima prova di scuola guida ho dovuto sudare parecchio per avere la stellina gialla ma alla fine ho ottenuto con grande soddisfazione un 1.18 e qualcosa , non bisogna quasi toccare il freno nelle prima curve e uscire di gas piegati di traverso, credevo si sbloccasse qualche cosa in piu di una subaru 2000 dopo tutto quella fatica. .. smilie_pokal.gif

Per i champ ancora non posso esprimermi visto anche la mancanza di tempo per correrci con costanza per potermi valutare. In ogni caso è bellissimo inizare la stagione coi danni realistici basta un minimo errore contro un albero e spacchi irrimediabilemnte qualcosa, sopratuto quando inizi una tappa con le gomme sbaglliate.. dream.gif , questo gioco ti fa stare col fiato sospeso, questa grande sim è riuscita ad avvicinarmi al mondo dei rally, a me che non mi interessava altro che pista e cordoli.

Link to comment
Share on other sites

Alla scuola di rally faccio 1.17.10 (con la Subaru e con l'assetto di default). Pensavo fosse un buon tempo, ma dopo aver visto il Record del mondo (1.13.68 blink.gifblink.gifblink.gif ) mi sono demoralizzato crying.gifcrying.gif . Non ho avuto ancora tempo per dedicarmi al campionato. Per ora mi diverto un po' sulle prove Francesi su asfalto. La seconda, (quella di Joux Vert) mi fa godereeeeeeeeee sbava.gifsbava.gifsbava.gifciao.gifciao.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

1.13 alla tappa della scuola guida??? impossibile!

235609[/snapback]

Vai qua..........

http://www.swedishsimracers.com/rbr/

ciao.gifciao.gifciao.gif

235629[/snapback]

molto bello questo sito, non lo conoscevo.

mi sono scaricato un paio di assetti e di replay. per i replay non c'è problema ma gli assetti in che directory devono essere copiati per poter essere utilizzati nel gioco?

p.s.

è strano che quasi nessuno usi la mitsubishi

Link to comment
Share on other sites

per i replay non c'è problema ma gli assetti in che directory devono essere copiati per poter essere utilizzati nel gioco?

bella domanda...

Link to comment
Share on other sites

Guest simonhill

Fate cosi' x i setup:salvatene uno di default,col nome che volete,tipo ad esempio "simo fr sub".Quindi scaricate dal sito il setup della macchina che vi interessa,andate nella cartella SavedGames all'inerno del gioco,copiate il nome che il gioco ha dato al vostro setup salvato,che sara' tipo "0slot(qualsiasi numero)simo fr sub",rinominate il setyup scaricato e sovrascrivetelo nella suddetta cartella...i setti x una macchina non vanno bene x le altre :-(

Link to comment
Share on other sites

volevo sondare il terreno per capire se sono un fermo o se sono uno che già se la cavicchia: che tipo di piloti siete?

235532[/snapback]

più o meno sono al tuo stesso livello

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.