Ryu_Hoshi Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 il primo mi piace molto che gioco ancora adesso, purtroppo ci gioco poco perchè dopo averlo finoto non c'e + niente, questo invece mi attira di + perchè non ci soino solo gare ma puoi andare in giro per la città tranquillo tranquillo ( non hai detto se c'e il giorno e la note) poi andare nei negozi a comprare la roba, hai raduni per fare le gare questo secondo me merita proprio, speriamo che per PC i modder di NFS facciano faville....
Guest dadozero Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 ragazzi pronti a ritirare fuori dal cassetto l'anima tamarra?? sappiate che io sono pronto
FlyGilles Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 non tutti hanno l'anima e la sensibilità foggiana = tamarra . muauauauauauauauaua io l'hooooooooooooooooo
Guest Nydus Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 c'è solo la notte... come del resto nella verità.. a me con il renault 5 turbo di giorno non mi facevano mica andare in giro... Secondo me è un bel passo avanti al primo... non ho visto tutte le macchine... quelle che girano in strada come estetica stanno sul soft... neon immancabili e l'alettone... qualche minigonna ma niente di hard... quelle in gara sono al limite dell'impossibile... le auto sono quasi irriconoscibili in quel caso... Nel negozio special parts si possono montare gli impianti audio per far crescere le "stelline" del Respect! Nel demo non è possibile ma c'è la schermata che spiega il tutto... Mi sono ritrovato a girare le strade senza tirare le marce e a "routare" turisticamente per il centro paese... il dettaglio è mostruoso... peccato perderselo a 230 Km/h... Poi si trova uno sfidante... e allora li si che si va al fuorigiri... p.s. per i possessori di bittorent cercate su novasearch... qualcosa troverete... poi chi ce l'ha messo... solo il signore lo sa... per PS2 only http://search.suprnova.org/
Guest Nydus Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 ho provato il nitro!!!! ho sbloccato una supermacchina... una evo supertuning... 9000 giri... nos... turbo paura... 240 Km/h... Estetica... completamente bianca con bodykit in carbonio... effetto nitro??? classico blur... ma funziona... e parecchio... per ricaricare il nos basta fare stunt... tipo sgommatone e stare in scia.... scaricate gente scaricate...
Guest Uff Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 Dove posso scaricare il demo? 235800[/snapback] Da nessuna parte. E uscito solo per console.
Recommended Posts