Guest Nydus Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 Oggi ho provato le demo per ps2... Fantastico... Allora.. con calma.. Nella demo è possibile guidare "solo" la EVO8... tuning base... penso scarico centralina e forse un po' di turbo... niente nitro... L'estetica iniziale è quella base... poi si può cambiare... Si può girare liberamente per il centro della città... le aree non accessibili sono sbarrate da cancelli con scritto "coming soon november 2004" Si possono ingaggiare sfide nella oramai fantomatica modalità outrun... Si segue la macchina avversaria.. la si supera e si deve "seminarla" a 300 metri di distanza... Fico... Poi ci sono dei punti ritrovo.. tipo dal benzinaio o nei parcheggi dove si organizzano le gare... circuito o pista in strada... Per tamarrare la propria macchina si va "di persona" nei negozi divisi in -performance -body -special -car auto -painting Inutile la descrizione... ...spero... Via si parte! Il modello di guida è molto simile al primo.. divertente... macchine sempre leggermente sovrasterzanti... ma sulla evo non da fastidio... I suoni sono da paura... audio del motore e soprattuto delle cambiate sono da film... Il sample della cambiata è pari a quello del film fast and fourious.... secondo me li hanno campionati direttamente dal film... Finalmente la visuale dal muso della macchina e dal cofano... poi con il "presone" d'aria della evo... Modello dei danni assente... sigh... Il traffico che gira per la città strombazza e lampeggia evitandoti se passi a 200 all'ora a 7 centimetri dallo specchietto... Devo però dire che in alcuni punti diciamo "concitati" con scintille e 3 macchine sullo schermo il motore grafico vacilla e scende di fps... niente di preoccupante... però c'è... Grafica... non ne ho ancora parlato... da paura.. luci colorate e effetti di trasparenza... I riflessi sulla strada sono stupendi... bhe... non so che dire... una figata... Nydus
Guest desmosedici Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 Niente cockpit nelle macchine??? 235537[/snapback] Miiiiiiii come sei pignolo!!!!
Guest Nydus Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 niente vista dall'interno della macchina... solo dal cofano... è presente un fantastico effetto... in accellerazione la telecamera si sposta indietro e viene allungato leggermente (pochissimo) il fov... evvetto riuscitissimo... il contrario in frenata...
Guest Ayrton2000 Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 Però la camera dall'inteno manca dall'HP2...in un gioco come NFSU l'interno fa parte del tuning...voglio vedere le bombole di NOS a fianco a me!
Zakke86 Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 Come nn mi è piaciuto il primo, nn mi piacerà manco questo.... sarà ma sono allergico a ste buffonate.... preferisco un bel giro a RBR o F1 Ch... ciao
Guest Ayrton2000 Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 Come nn mi è piaciuto il primo, nn mi piacerà manco questo.... sarà ma sono allergico a ste buffonate.... preferisco un bel giro a RBR o F1 Ch... ciao 235697[/snapback] Si vede che non sei affetto da tuningite acuta....
Recommended Posts