Guest mp4/18 Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 però, sborone! ma funziona solo con gtr o anche con altri giochi? cos'è quel patacco che mette sul microfono?
Markus72 Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 stavo xo pensando ad una cosa: se girando la testa...gira anche la posizione della telecamera del gioco..postandosi ad esempio a sinistra se imposto una curva a sx..a seconda di quanto giro la testa...xo ce qcs che nn torna.. cioe se io giro la testa...nella realta(cioe guidando una auto vera e impostando una curva)gli occhi seguono l andamento della curva..xcio anche il mio sguardo si rivolge verso sx...con il track ir..xo...dovrei girare la testa ma tenere cmq gli occhi fissi sullo schermo..poiche lo schermo è fisso e nn si muove...voi che l avete provato che dite in proposito?? 235527[/snapback] Ovviamente lo sguardo punta sempre al centro dello schermo, all'inizio è necessario un pò di tempo per prendere le misure e farci l'abitudine. In ogni caso la sensibilità del track IR può essere regolata con lo stesso principio con cui si personalizza la velocità del mouse e la fluidità di movimento. Alla fine la testa si muove in maniera percettibile quanto basta a seguire il punto di corda in curva, e per dare un'occhiata agli specchietti, per cui il problema di disorientamento o altro non si pone.
Guest daddo Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 Secondo voi sarebbe buono fare un offerta x quel track-ir 3 pro su ebay??? ciao
Guest Colin_GT Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 però, sborone! ma funziona solo con gtr o anche con altri giochi? cos'è quel patacco che mette sul microfono? 235586[/snapback] Dovrebbe andare con tutti i giochi...o quasi. Il "patacco" che mette sul microfono dovrebbe essere una specie di sensore..ovvero il cosetto che metti sul monitor vede sto pallino e quando si sposta sposta anche l'immagine...tipo fotocellule...credo...anche se il tipo quando guida non ha più il microfono e quindi manco il pallino
Guest mp4/18 Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 però, sborone! ma funziona solo con gtr o anche con altri giochi? cos'è quel patacco che mette sul microfono? 235586[/snapback] Dovrebbe andare con tutti i giochi...o quasi. Il "patacco" che mette sul microfono dovrebbe essere una specie di sensore..ovvero il cosetto che metti sul monitor vede sto pallino e quando si sposta sposta anche l'immagine...tipo fotocellule...credo...anche se il tipo quando guida non ha più il microfono e quindi manco il pallino 235692[/snapback] infatti, è per questo che mi chiedevo. poi sono andato sul sito del track ed ho visto che come optional c'è proprio il berretto che usa lui che ha un sensore nella punta della visiera
Guest Xana Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 ovviamente non e' un sensore....credo che funzioni come Catarifrangente....Cioe' il trakIr vede il riflesso della luce che spara...luce....Infrarossi o cos'altro sia....Io gia' mi vedo pieno di bollini appiccicati in faccia....Che poi te lo dimentichi ed esci di casa col bollino sulla fronte....E tutti a dire tu dove ce l'hai? io sulla spalla! ...Io sul ginocchio!...Io sulla fa...
Guest Ayrton2000 Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 ovviamente non e' un sensore....credo che funzioni come Catarifrangente....Cioe' il trakIr vede il riflesso della luce che spara...luce....Infrarossi o cos'altro sia....Io gia' mi vedo pieno di bollini appiccicati in faccia....Che poi te lo dimentichi ed esci di casa col bollino sulla fronte....E tutti a dire tu dove ce l'hai? io sulla spalla! ...Io sul ginocchio!...Io sulla fa... 235713[/snapback] BUHAHAHA!!! Sei mitico!
Guest Colin_GT Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 Non credo xana...xke il cappellino ha un coso grigio al centro della visiera...ma non sembra catarinfrangente. Beh cmq basta che funzioni
Guest mp4/18 Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 ovviamente non e' un sensore....credo che funzioni come Catarifrangente....Cioe' il trakIr vede il riflesso della luce che spara...luce....Infrarossi o cos'altro sia....Io gia' mi vedo pieno di bollini appiccicati in faccia....Che poi te lo dimentichi ed esci di casa col bollino sulla fronte....E tutti a dire tu dove ce l'hai? io sulla spalla! ...Io sul ginocchio!...Io sulla fa... 235713[/snapback] sto trackcosoirproevolutionmille mi ispira assai. voi dove lo avete acquistato?c'è qualche sito italiano che lo vende online?
Gilles Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 In attesa di tre monitor pilotati da una scheda all'altezza della situazione, il puntamento attivo dello sguardo rimane per ora la soluzione migliore in assoluto. Quindi potendo muovere lo sguardo, è giusto implementare una visuale più "estrema" e realistica? Mi riferisco a FOV e posizione della telecamera. Cosa ne pensate?
Recommended Posts