Ancora un altro video - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Stavolta è col quel coso da mettersi in testa per guardare lateralmente, trackIR mi pare si chiami.

Al solito in due formati sul sito www.gtr-game.com, quello col forum "contrordine compagni" asd.gif

Posted

figata!!

si che xo uno ci deve prendere l abitudine..senno è un po faticoso a stare in quella posizione tutto il tempo..poi basta che starnutisco e vado fuori strada smile.gif

Guest Aristotelis
Posted

non l ho ancora provato ma dovrebbe arrivarmi.

Mi hanno convinto perchè mi hanno spiegato che la sensibilità è del tutto regolabile. ad esempio il tipo nel video muove la testa troppo, ma io tanto per dire quanto guido inclino leggermente la testa verso la curva. Questo basta e avanza per trackIR per capire che c'è movimento e girare la visuale virtuale.

inoltre ha deadzone impostabili e rimane anche fisso in caso di movimenti esagerati. Potete perfino avere dei movimenti chiave che spostano in automatico l'attenzione sui specchietti ecc...

non vedo l'ora di provarlo

Posted

Mi hanno convinto perchè mi hanno spiegato che la sensibilità è del tutto regolabile. ad esempio il tipo nel video muove la testa troppo, ma io tanto per dire quanto guido inclino leggermente la testa verso la curva. Questo basta e avanza per trackIR per capire che c'è movimento e girare la visuale virtuale.

inoltre ha deadzone impostabili e rimane anche fisso in caso di movimenti esagerati. Potete perfino avere dei movimenti chiave che spostano in automatico l'attenzione sui specchietti ecc...

235485[/snapback]

sbava.gifsbava.gif

Guest AsterX
Posted

235485[/snapback]

Eheh, lo prenderò senz'altro...però aspetto che lo vendano sullo shop di RSC: sono curioso di vedere il prezzo e se magari c'è un bundle gtr+trackir...smile.gif

Posted

Ho provato la prima versione del Track IR (quello della recensione) con un profilo provvisorio realizzato per la demo di GTR, quindi da ottimizzare. Non funziona poi male, inoltre la versione 3.0 vanta una risoluzione più alta rispetto alle precedenti, quindi oltre che sfizioso, dovrebbe essere funzionale. Speriamo bene. wink.gif

Posted

stavo xo pensando ad una cosa:

se girando la testa...gira anche la posizione della telecamera del gioco..postandosi ad esempio a sinistra se imposto una curva a sx..a seconda di quanto giro la testa...xo ce qcs che nn torna..

cioe se io giro la testa...nella realta(cioe guidando una auto vera e impostando una curva)gli occhi seguono l andamento della curva..xcio anche il mio sguardo si rivolge verso sx...con il track ir..xo...dovrei girare la testa ma tenere cmq gli occhi fissi sullo schermo..poiche lo schermo è fisso e nn si muove...voi che l avete provato che dite in proposito??

Posted

ho visto il video e mi sembra una buona idea soprattutto per guardare negli specchietti tongue.gif

Posted

confused1.gifconfused1.gif ma che codec serve e da dove lo scarico per vedere sti benedetti filmati??

confused1.gif