Ho intenzione di acquistare un Momo Racing - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Turboman
Posted
Ah  turbomenne, sei peggio de Trulli a trovà le scuse.  asd.gif

236606[/snapback]

Bastardo asd.gif

Posted
Le impostazioni sono abbastanza soggettive.

Sicuramente non devi avere i pedali combinati (ovvero gestiti sullo stesso asse) per i quali mi pare ci sia una voce "Impostazioni speciali" o simile con sottovoce "imposta pedali combinati" sulla quale devi togliere il segno di spunta.

Per la molla di centratura generalmente la maggioranza ritiene di non doverla attivare anche se qualcuno sostiene che è meglio attivarla tenendola ad un valore bassissimo.

ciao.gif

236582[/snapback]

Grazie! ciao.gif

Posted
Il momo è un gran volante niente da dire,io ho un racing ma putroppo anche come molti altri sto avendo dei problemi con la pedaliera che a volte nel caso dell acceleratore non apre completamente, col risultato che ieri ho perso una gara a rh2004 trovandomi improvvisamente col gas aperto del 70% e il motore mercedes lento a prendere i giri mentre gli altri allegramente mi passavano da tutte le parti. mad1.gif

236602[/snapback]

Ho letto da qualche parte che è possibile "mettere mano" alla pedaliera per risolvere almeno in parte il problema.

Ma con il DXTweak non si può fare niente per migliorare la situazione?

Comunque un Momo Racing praticamente nuovo a 70Euro mi è sembrata un'occasione da non lasciarsi sfuggire per niente al mondo.

Il problema ora è che non so a chi sbolognare il mio vecchio, ma ancora ottimo, Wingman Formula prima versione (quello tutto nero).

Ciao

Guest Turboman
Posted

Si con un programma apposito per i pedali si ristabilisce la piena funzione di questi solo che cio non dura per sempre e il problema si ripresenta ogni tanto ma niente di tragico si risolve sempre,comunque non preoccuparti hai fatto un gran affare a quel prezzo, essendo il momo a parte sto problemino uno dei migliori volanti in commercio. ciao.gif

Posted
Si con un programma apposito per i pedali si ristabilisce la piena funzione di questi solo che cio non dura per sempre e il problema si ripresenta ogni tanto ma niente di tragico si risolve sempre,

236965[/snapback]

Per "programma apposito" intrendi il DXTweak o ce ne anche un'altro?

Ciao

Posted
Io uso questo:

237475[/snapback]

Proverò...... wink.gif

Ciao