Gorham Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 Come da oggetto avrei una mezza intenzione di acquistare un Momo Racing della Logitech, eventualmente cosa dovrei scaricare (drivers, utility ecc...) per godermelo alla grande? Ciao
Guest Aristotelis Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 sito Wingman team con driver utilities a tutto il necessario
Gorham Posted October 8, 2004 Author Posted October 8, 2004 sito Wingman team con driver utilities a tutto il necessario 235306[/snapback] Grassie! Ho scaricato la versione 4.40 del Logitech Game Software ed il DXTweak, basta? Ciao
Guest AsterX Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 Beh, sì: è una periferica come tutte le altre, alla fin fine. Quando hai i driver e un'utility per il tweaking sei già a posto...
Paco Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 Secondo me ti servirebbe anche una pedaliera extra visto che quasi tutti quelli che hanno questo volante (me compreso ) hanno avuto problemi con i potenziometri dei pedali... Secondo me dovresti fare un pensierino al Logitech Driving Force Pro che, nonostante sia bruttissimo esteticamente , è un bel passo avanti. Leggi il relativo thread in cima a questa sezione
Gorham Posted October 8, 2004 Author Posted October 8, 2004 Secondo me ti servirebbe anche una pedaliera extra visto che quasi tutti quelli che hanno questo volante (me compreso ) hanno avuto problemi con i potenziometri dei pedali... Secondo me dovresti fare un pensierino al Logitech Driving Force Pro che, nonostante sia bruttissimo esteticamente , è un bel passo avanti. Leggi il relativo thread in cima a questa sezione 235389[/snapback] In realtà volevo comprare proprio il Driving Force ma poi ho trovato questo Momo praticamente nuovo a 70 Euro e non ho resistito. ciao
Gorham Posted October 11, 2004 Author Posted October 11, 2004 Ho preso il Momo, è praticamente nuovo e non ha nessun tipo di gioco ne alla pedaliera ne al volante stesso, segno che è stato usato davvero pochissimo. Ho installato la versione 440 del software della Logitech e la periferica viene riconosciuta e calibrata regolarmente. Non l'ho ancora provato su strada perchè il PC è nuovo e per il momento ho a disposizione solo GP4 il quale, a quanto mi dicono, non è molto indicativo sulla qualità del FFB. Comunque vorrei sapere se conviene modificare i parametri presenti nelle "impostazioni generali del dispositivo" oppure lasciarli invariati ed affidarsi ai vari setup presenti nei giochi stessi. Sopratutto vorrei sapere se la molla di centratura deve essere abilitata o meno. Grazie!
Paco Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Le impostazioni sono abbastanza soggettive. Sicuramente non devi avere i pedali combinati (ovvero gestiti sullo stesso asse) per i quali mi pare ci sia una voce "Impostazioni speciali" o simile con sottovoce "imposta pedali combinati" sulla quale devi togliere il segno di spunta. Per la molla di centratura generalmente la maggioranza ritiene di non doverla attivare anche se qualcuno sostiene che è meglio attivarla tenendola ad un valore bassissimo.
Guest Turboman Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Il momo è un gran volante niente da dire,io ho un racing ma putroppo anche come molti altri sto avendo dei problemi con la pedaliera che a volte nel caso dell acceleratore non apre completamente, col risultato che ieri ho perso una gara a rh2004 trovandomi improvvisamente col gas aperto del 70% e il motore mercedes lento a prendere i giri mentre gli altri allegramente mi passavano da tutte le parti.
Guest _mark_returned Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Ah turbomenne, sei peggio de Trulli a trovà le scuse.
Recommended Posts