Jump to content

RICHARD BURNS LAMPEGGIA!!


Guest lucatuz

Recommended Posts

Guest radiohead

richard burns ti lampeggia?fallo passare allora,si vede che è piu veloce di te............

vabbè,sta minchiata me la potevo risparmia,è che ho finito di suonare ora(ho iniziato alle 21:00)

non rintracciatemi per menarmi,vi prego

Link to comment
Share on other sites

Guest Gilbe73
help.gif  help.gif AIUTO, S.O.S. ....

...Ho comprato Richard Burns e non mi posso lamentare di nulla, è anke abbastanza fluido salvo qualke incertezza ogni tanto, salvo un difetto ke mi fa impazzire, tutte le bmp a bordo pista (alberi, cespugli, steccati, recinti, etc etc...) scompaiono e riappaiono facendo un effetto stroboscopico discotecaro ke non mi fa capire niente, quindi spesso mi trovo a sbattere su alberi ke un milliseconod prima nn c'erano!!

Ho provato tutti i settaggi grafici dalla 640X480 16bit alla 1024X768 32bit e diverse impostazioni di V-Sync ed antialias...ma niente mi fa sempre questo lampeggio!!!

Qualcuno sa come posso risolvere il problema?

(P.S. - ho installato la Patch ma è la stessa cosa!!!)

La mia configurazione:

-ATHLON XP 1600+

-256 Mb

-Sapphire Radeon 9000 Pro 128Mb

-HD 80 GB 7200rpm

-THrustmaster FF Racing Wheel

help.gif

234998[/snapback]

Stessa cosa e' succesa anche a me e credimi ho provato tutti i driver che ci sono e mille smanettamenti

Non c'e nulla da fare non va!!! sad.gif lampeggia sempre

Spero nei nuovi driver o in una patch

Link to comment
Share on other sites

Guest Andrew1488
[...]

un prodotto ke non si degna neanke di supportare le 2 principali skede grafiche??

[...]

235232[/snapback]

beh la 9000 non è che è sta gran scheda (è già un miracolo se va a me con la 9200 unsure.gif )

Link to comment
Share on other sites

Guest lucatuz

Andrew1488...

...innanzitutto parlavo di ATI e GEFORCE come schede principali (credo ke sia una cosa ufficialmente riconosciuta) a prescindere dal modello...quando si parla di Assistenza FIAT ad esempio non si fa differenza tra la Fiat Punto e la Fiat Stilo, ma si parla di Assistenza Fiat e basta.

Seconda cosa: Nonostante tu possa credere ke la 9200 sia superiore alla 9000pro...kiunque puo' confermarti ke non è così...la politica di ATI (e in parte anke di NVIDIA)è molto particolare perchè pur kiamandosi 9200 è in realtà una specie di 7500clocckata...questo lo dico xkè un mio amico insoddisfatto di questa scheda, prima di riportarla al suo negoziante di fiducia me l'ha fatta provare a me:

Ho quindi tolto la mia Sapphire9000pro x mettere la 9200...ho perso circa una 15ina di FPS e la qualità grafica è diventata orrenda, lasciando i filtri pari pari a come ce li avevo settati con la mia 9000Pro. Guardati un po di Benchmark sui vari siti e non farti ingannare dai numeri.....quando ad un ristorante gli avanza la pasta vecchia....ti ci mettono la salsa nuova e te la fanno mangiare e pure pagare!!

Link to comment
Share on other sites

la 9200 è una 8500LE rimarchiata, non una 7500...

la qualità video è IDENTICA, dato che il chip e il ramdac sono IDENTICI... non diciamo banfe...

ho avuto sia la 8500 che la 9000 liscia, le prestazioni sono quasi simili: diciamo dalla + lenta alla + veloce 8500LE, 9200, 9000, 8500,9100, 9000pro ecc... ma parliamo di un 10% tra la + lenta e la + veloce (10% = da 30 fps a 33 fps)

Smettiamola di attribuire il 100% dei problemi alla sk video e ai suoi drivers (una volta girava una storiella dei problemi di drivers di ati, come quella dell'incompatibilità di AMD con windows...) L'intero sistema deve essere efficiente... non solo la sk video.

Desmosedici qua sul forum aveva grossi problemi con una 9600pro, ha cambiato sk madre (come gli avevo suggerito) e ora gli va bene...

Io stesso l'ho provato con una 9600pro e MAI un problema...

Link to comment
Share on other sites

Guest lucatuz

Bhe certo...non è ke tra la 9000 e la 9200 puo' passare un canyon, volevo solo rimarcare il fatto ke Andrew1... pensava ke la sua 9200 fosse piu potente della 9000pro solo x il fatto ke ha un nome numericamente superiore.

Per quanto riguarda la qualità grafica, devo dire ke mi ha stupito il fatto ke la 9200 rispetto alla mia 9000pro fosse la metà piu piccola e senza ventola...avevo pensato ke la tecnologia e il progresso avevano fatto passi da gigante...caricato qualke gioco(in particolare F1Challenge) ho notato ke le macchine si sfasciavano tutte all'orizzonte ed il mip map era completamente assente nonostante avessi attivato tutti i filtri! Rimessa la mia 9000pro sono tornato a vedere un asfalto decende ed un orizzonte pulito(Ripeto: " a parità di filtri").

Insomma se la mia 900pro ha un dissipatore grande come quello del processore e una bella ventola un motivo ho capito ke c'era!

Link to comment
Share on other sites

caricato qualke gioco(in particolare F1Challenge) ho notato ke le macchine si sfasciavano tutte all'orizzonte ed il mip map era completamente assente nonostante avessi attivato tutti i filtri! Rimessa la mia 9000pro sono tornato a vedere un asfalto decende ed un orizzonte pulito(Ripeto: " a parità di filtri").

"ovviamente" avevi reinstallato i drivers vero? ti ripeto che le schede sono IDENTICHE, è come dire che la gf4 ti4200 ha una qualità superiore alla gf4 ti 4800

Insomma se la mia 900pro ha un dissipatore grande come quello del processore e una bella ventola un motivo ho capito ke c'era!

235426[/snapback]

si, che scalda come un forno !!! prenditi una 9600pro e poi vedi quanto scalda con un dissy infimo...

Link to comment
Share on other sites

Guest lucatuz

No non ho reinstallato i drivers xkè sono tutte 2 schede ati, quindi ho lasciato gli stessi driver x tutte2.

In realtà, la mia scheda non scalda affatto come un forno, anzi ultimamente mi sono permesso di straoverclocckarla senza particolari sbalzi di temperatura!

Se vai su HWupgrade e controlli i Benchmark forse t rendi conto ke il paragone con le Geffo4200ti e 4800 è un po improprio.

Link to comment
Share on other sites

Guest lucatuz

ERRATA CORRIGE:

Oggi ho fatto un ultimo tentativo montando una 9200 Sapphire e devo dire ke mi sono sbagliato:

Richard Burns non funziona cmq ma i fotogrammi ke perde su F1challenge rispetto alla 9000pro non sono 15 come avevo detto ma circa 40! con una media di una 30ina

Circuito di SPA francorchamps a 1024*768 16bit stessa versione dei driver

9200: picco di 36fps

9000pro: picco di 87fps

alla faccia delle schede indentike!! ohmy.gifohmy.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ho risolto il flickering dello sfondo.

Per la mia ATI una buona soluzione

Edited by pennydata
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.