Guest lucatuz Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 AIUTO, S.O.S. .... ...Ho comprato Richard Burns e non mi posso lamentare di nulla, è anke abbastanza fluido salvo qualke incertezza ogni tanto, salvo un difetto ke mi fa impazzire, tutte le bmp a bordo pista (alberi, cespugli, steccati, recinti, etc etc...) scompaiono e riappaiono facendo un effetto stroboscopico discotecaro ke non mi fa capire niente, quindi spesso mi trovo a sbattere su alberi ke un milliseconod prima nn c'erano!! Ho provato tutti i settaggi grafici dalla 640X480 16bit alla 1024X768 32bit e diverse impostazioni di V-Sync ed antialias...ma niente mi fa sempre questo lampeggio!!! Qualcuno sa come posso risolvere il problema? (P.S. - ho installato la Patch ma è la stessa cosa!!!) La mia configurazione: -ATHLON XP 1600+ -256 Mb -Sapphire Radeon 9000 Pro 128Mb -HD 80 GB 7200rpm -THrustmaster FF Racing Wheel
Guest micyz Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 AIUTO, S.O.S. .... ...Ho comprato Richard Burns e non mi posso lamentare di nulla, è anke abbastanza fluido salvo qualke incertezza ogni tanto, salvo un difetto ke mi fa impazzire, tutte le bmp a bordo pista (alberi, cespugli, steccati, recinti, etc etc...) scompaiono e riappaiono facendo un effetto stroboscopico discotecaro ke non mi fa capire niente, quindi spesso mi trovo a sbattere su alberi ke un milliseconod prima nn c'erano!! Ho provato tutti i settaggi grafici dalla 640X480 16bit alla 1024X768 32bit e diverse impostazioni di V-Sync ed antialias...ma niente mi fa sempre questo lampeggio!!! Qualcuno sa come posso risolvere il problema? (P.S. - ho installato la Patch ma è la stessa cosa!!!) La mia configurazione: -ATHLON XP 1600+ -256 Mb -Sapphire Radeon 9000 Pro 128Mb -HD 80 GB 7200rpm Avevo la tua stessa scheda video, ma niente, non sono riuscito a risolvere, ho anche provato il programma 3DAnalyze , ma niente. ho cambiato scheda video e adesso gira bene. Una curiosita', a quanti Frs riesci a farlo girare ?? ciao
Guest Andrew1488 Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 ma guarda, io con la 9200 non avevo problemi.. ho installato gli ultimi driver catalyst e mi sbarluccicava tutto soluzione? beh sono ritornato ai miei vecchi :P
Guest lucatuz Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 Per Micyz: Sinceramente non mi interessa guardare a quanti Fps va xkè la fluidita del gioco è piu ke buona, a okkio e croce direi sui 35-40 fps anke se in alcuni stage mi si punta in un blocco di quale millisecondo ke magari ti fa perdere la gara...ma questo si risolcerà col tempo magari... Per Andrew1488: Sono disposto a rimettere dei catalyst vecchi x questo gioco, ma puoi dirmi quali hai rimesso tu? i 4.3 x caso? considera ke io non ho Win Xp ma Win98 s.e. ... ...ora pero' non mi fate sentire discorsi altalenanti sui S.O. so con certezza ke su Win98SE RBR gira benissimo! Ciao e grazie!!
Guest Andrew1488 Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 se non ho letto male sono i 4.7. erano i 4.9 quelli che mi davano problemi EDIT: e grazie al c...!!! sono gli unici successivi a quelli che ho ora ma quanto sono pirla oggi?
Guest lucatuz Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 Allora seguando il tuo consiglio ho messo i Catalyst 4.3 per Win98/me/2000 con il risultato ke non è cambiata una mazza, stessi problemi...forse peggio!! Ho notato inoltre un altro problema: Usando RBR per piu di mezz'ora la mia memoria si satura piano piano fino a non avere piu risorse neanke x aprire la calcolatrice di Windows!! Insomma il mio Pc proprio non vuole ke io giochi a questo goico ke problemi, voci e rumori apparte...è splendido e nientemeno l'unico simulatore di Rally esistente!! Se qualcuno del Vaticano riesce ad aiutarmi preghero' x la sua beatificazione!
Guest ImprezaWRC Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 Mettiti il cuore in pace Lucatuz , con la 9000pro (che possiedo pure io) lo sfondo flescia , sia che tu metta i driver di un anno fa che gli ultimissimi che trovi... e non c'è verso di risolvere. Ciao
Guest FedeX Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 Ho lo stesso problema (9000 liscia), per ora non c'è niente da fare. Aspettiamo fiduciosi un'altra patch o una nuova release dei driver...
Guest afdelta Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 AIUTO, S.O.S. .... ...Ho comprato Richard Burns e non mi posso lamentare di nulla, è anke abbastanza fluido salvo qualke incertezza ogni tanto, salvo un difetto ke mi fa impazzire, tutte le bmp a bordo pista (alberi, cespugli, steccati, recinti, etc etc...) scompaiono e riappaiono facendo un effetto stroboscopico discotecaro ke non mi fa capire niente, quindi spesso mi trovo a sbattere su alberi ke un milliseconod 234998[/snapback] perfortuna che non ti puoi lamentare di nulla!
Guest lucatuz Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 in preda a una evidente crisi di pazzia ho addirittura reinstallato i catalyst 3.7 e poi gli omega...ovviamente a vuoto!! La cosa mi sembra veramente vergognosa, ve lo dico kiaramente il gioco x mia fortuna non l'ho comprato...perkè se l'avessi comprato avrei fatto una denuncia alla procura della repubblica!! ...Pagare oltre 50 Euro per un prodotto ke non si degna neanke di supportare le 2 principali skede grafiche?? sarebbe come andare al cinema, pagare il biglietto e una volta entrati ti dicono ke la proiezione non ci sarà!!!
Recommended Posts