Guest Roby75 Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 cmq si i danni sono importanti ma a me non interessa più di tanto, io voglio un modello di guida realistico e delle piste riprodotte fedelmente, se a questo ci aggiungiamo un'ottimo sonoro e una grafica da urlo beh, il gioco è fatto. Io mica devo fare gli incidenti in gtr, devo guidare! 234863[/snapback] Se è questo quello che cerchi ti garantisco che vai sul sicuro, comunque l'efetto pioggia (riflessi a parte) non fa proprio schifo.
Guest mirkob Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 qualche screen dal nuovo video (la Murci non è che mi convinca molto)
Guest Fedr0 Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 Grazie per le immagini, anche perchè al momento non ho la possibilità di scaricare il filmato.
Andre106 Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 Per dire quanto mi piace GTR...gioco ancora quasi tutti i giorni alla demo, per quanto imperfetta sia.... ma i video proprio non mi sono piaciuti!!!! Intanto li hanno montati-concepiti come un arcadone, non che sia peccato, ma insomma, credevo avrebbero puntato sulla simulatività(si può dire) più che sui numeri ad effetto. Poi effettivamente vedendo la scena della pioggia e della scia d'acqua ho rivisto F1ch IDENTICO, e la cosa non è che sia il massimo. Idem per i danni, un po' deludenti, ma come dice qualcuno dopotutto l'importante è come andrà una volta seduti al volante
Guest Roby75 Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 qualche screen dal nuovo video (la Murci non è che mi convinca molto) 234881[/snapback] Accidenti, ha davvero pochissimi poligoni. ancora: 234882[/snapback] Qui invece il fumo è poco fumo. ... 234883[/snapback] é troppo arcade, ci sono le frecce che indicano le curve! pioggia 234884[/snapback] Scandalo!!! ma come si fa a fare la pioggia così, non ci sono le pozzanghere (s)cordolata della 550 234885[/snapback] Ma guardate come si muove in maniera irrealistica. Io dico solo che per un giudizio definitivo bisogna averlo tra le mani e testarlo duramente almeno una settimana. il mio voto è comunque 9
Guest Xana Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 Ops....siamo in duea difendere il gtr.....ihihihihihih
Recommended Posts