Nuovo video ... - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Roby75
Posted
cmq si i danni sono importanti ma a me non interessa più di tanto, io voglio un modello di guida realistico e delle piste riprodotte fedelmente, se a questo ci aggiungiamo un'ottimo sonoro e una grafica da urlo beh, il gioco è fatto.

Io mica devo fare gli incidenti in gtr, devo guidare!

234863[/snapback]

Se è questo quello che cerchi ti garantisco che vai sul sicuro, comunque l'efetto pioggia (riflessi a parte) non fa proprio schifo.

Guest mirkob
Posted

qualche screen dal nuovo video (la Murci non è che mi convinca molto)

post-619-1097134333_thumb.jpg

Posted

Grazie per le immagini, anche perchè al momento non ho la possibilità di scaricare il filmato. sad.gif

Posted

Per dire quanto mi piace GTR...gioco ancora quasi tutti i giorni alla demo, per quanto imperfetta sia....

ma i video proprio non mi sono piaciuti!!!!

Intanto li hanno montati-concepiti come un arcadone, non che sia peccato, ma insomma, credevo avrebbero puntato sulla simulatività(si può dire) più che sui numeri ad effetto.

Poi effettivamente vedendo la scena della pioggia e della scia d'acqua ho rivisto F1ch IDENTICO, e la cosa non è che sia il massimo.

Idem per i danni, un po' deludenti, ma come dice qualcuno dopotutto l'importante è come andrà una volta seduti al volante

Guest Roby75
Posted
qualche screen dal nuovo video (la Murci non è che mi convinca molto)

234881[/snapback]

Accidenti, ha davvero pochissimi poligoni.

ancora:

234882[/snapback]

Qui invece il fumo è poco fumo.

...

234883[/snapback]

é troppo arcade, ci sono le frecce che indicano le curve!

pioggia

234884[/snapback]

Scandalo!!! ma come si fa a fare la pioggia così, non ci sono le pozzanghere

(s)cordolata della 550

234885[/snapback]

Ma guardate come si muove in maniera irrealistica.

Io dico solo che per un giudizio definitivo bisogna averlo tra le mani e testarlo duramente almeno una settimana.

il mio voto è comunque 9

Posted

Ops....siamo in duea difendere il gtr.....ihihihihihih blink.gifph34r.gifbleh.gif