Guest sal Posted October 6, 2004 Posted October 6, 2004 Non credo sia esatto quello che dici. GTR sara' pubblicato in lingua tedesca in Germania e svizzera da 10tacle studios a novembre, mentre per i paesi scandinavi sara' pubblicato da un'altro distributore ( di cui adesso mi sfugge il nome ) e non si sa' in che lingua verra' pubblicato ( ma si ipotizza Inglese ) 234831[/snapback] Io mi sono limitato a riportare le dichiarazioni fatte dalla 10tacle studios: """GTR will be indeed available in November 2004 in Germany, Switzerland and other countries of the north of Europe. The other countries will have to await at the beginning of 2005. However, the version available in November will be entirely in German. It will not be "multilanguage", i.e. that there will not be average to put the play in English. """ Da quanto dicono si evince che pubblicano in tedesco anche in nord europa. Forse per nord Europa intendono anche il Belgio... non ne ho idea. Il distributore per i paesi scandinavi è la Pan Vision, si conosce solo la data del rilascio - 29 ottobre - e nient'altro.
Guest Wales Posted October 6, 2004 Posted October 6, 2004 Ciao Sal! Scusa... Ma la EA che parte ricopre in questo bel bordello? Ero ottimista ma in soli due post mi avete fatto cambiare idea... (quasi... ) Boh!?
Guest sal Posted October 6, 2004 Posted October 6, 2004 Ciao Sal! Scusa... Ma la EA che parte ricopre in questo bel bordello? Ero ottimista ma in soli due post mi avete fatto cambiare idea... (quasi... ) Boh!? 234838[/snapback] La Electronic Art, secondo la dichiarazione ufficiale di Marie "Mimo" Moqvist, addetto stampa dei Simbin, ha firmato un accordo con la 10tacle per la distribuzione di GTR nei paesi di lingua tedesca (germania, austria, svizzera). Data prevista il 4 novembre. In pratica la 10tacle pubblica e la EA distribuisce. A questo punto sorgono alcuni dubbi: 1. perchè nell'accordo firmato non si fa menzione del resto d'Europa (ovvero paesi non di lingua tedesca)? 2. se GTR finisce in mano alla Microsoft dei videogiochi (la EA appunto), ci faranno pagare ogni addon o patch come con gli altri giochi (NFS per citarne solo uno)?
Guest Wales Posted October 6, 2004 Posted October 6, 2004 Booohhh!!!!??? Speriamo bene... Non so che dire... Aspettiamo e stiamo a vedere... Ciao!
Guest Amon Posted October 6, 2004 Posted October 6, 2004 Il distributore per i paesi scandinavi è la Pan Vision, si conosce solo la data del rilascio - 29 ottobre - e nient'altro. 234837[/snapback] Esatto, era il distributore di cui non ricordavo il nome. E proprio a quel santo ci si sta' votando tutti per avere il sim in Inglese prima del 2005.
Guest AsterX Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 2. se GTR finisce in mano alla Microsoft dei videogiochi (la EA appunto), ci faranno pagare ogni addon o patch come con gli altri giochi (NFS per citarne solo uno)? 234845[/snapback] GTR non è finito in mano alla EA che, come hai detto giustamente, è soltanto il distributore e non il publisher. Io sono convinto che avremo GTR anche in inglese: magari non subitissimo, ma nemmeno nel 2005.
Guest Xana Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 Riguardo al video: 1. effetto pioggia identico a quello di F1c/NT2004. Si sapeva gia' che non sarebbe stato come gp4....Meglio 2. sistema danni identico a quello già visto sui migliori mod per F1c. Sinceramente non sono cosi' legato al discorso danni...E' l'ultima cosa che ho notato in f1ch...C'erano ben altre magagne in vista.... Le cose sono due o il video non rende giustizia a GTR o qualcuno sta per rifilarci un mod a 50 € e per giunta in tedesco! . Cmq sia aspettiamo il demo e vediamo che succede... 234810[/snapback] Abbasta con sto discorso del mod.....Gtr non e' un mod di f1ch....E' un simulatore che sfrutta un motore grafico degli Isi...Che come tutti i Team ha delle sue caratteristiche di base che possono piacere o no....Ma voi provando la demo, quella vecchia intendo ,pensate ancora che sia un mod di f1ch???? Secondo me e' qualcosa di piu'.
FlyGilles Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 Ma voi provando la demo, quella vecchia intendo ,pensate ancora che sia un mod di f1ch???? Secondo me e' qualcosa di piu'. 234858[/snapback] dear xana è apprezzabile come ti impegni giornalmente per portare i miscredenti verso la religione gtr un applauso tusti insieme p.s. only for fun ..sdrammatizzando l'attesa
FlyGilles Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 e l'altra notizia grossa è che è stato confermato che verrà pubblicato solo in tedesco. Multilingue solo agli inizi 2005 234805[/snapback] alors , come ho detto in un altro post.......fostiamo del tedesco, abbiamo la demo in inglese, basterà copiare i file audio e menù della demo nella versione definitiva ( penso )...a f1 ch basta fare così...lol.
Guest zerg Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 cmq si i danni sono importanti ma a me non interessa più di tanto, io voglio un modello di guida realistico e delle piste riprodotte fedelmente, se a questo ci aggiungiamo un'ottimo sonoro e una grafica da urlo beh, il gioco è fatto. Io mica devo fare gli incidenti in gtr, devo guidare! Certo un sistema di danni all'altezza alle porte del 2005 me lo sarei aspettato ma quello è assolutamente il più piccolo problema, piuttosto cerchiamo un rivenditore he ce lo venda...
Recommended Posts