Guest desmosedici Posted October 5, 2004 Posted October 5, 2004 Le spese di spedizione non cambiano fino a 30 Kg, fammi sapere quanto e ci mettiamo d'accordo..
Guest Encio Posted October 5, 2004 Posted October 5, 2004 Le spese di spedizione non cambiano fino a 30 Kg, fammi sapere quanto e ci mettiamo d'accordo.. 234530[/snapback] Si hai ragione, però devi considerare le dimensioni sforano le misure di poste italiane! Altri corrieri vogliono 26-30€ In caso contrario io avrei già trovato un compratore
Guest desmosedici Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 Mia mamma lavora in posta, quando torna chiedo
Guest Encio Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Ok, sopedita la prima gomma... Vi immaginate la scena? Io entro in posta con circa una 30 persone tra cui molti anziani con questa gomma in mano? Permesso permesso, scusate, ehm stia attento a non sporcarsi Per tutti quelli che mi hanno chiesto vedrò di accontentarli. Avevamo 4 gomme, 2 sono gia state regalate.. vedrò http://www.ibfree.org/index.php?mforum=F1B...pe=post&id=2537
Guest Ayrton2000 Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Ok, sopedita la prima gomma... Vi immaginate la scena? Io entro in posta con circa una 30 persone tra cui molti anziani con questa gomma in mano? Permesso permesso, scusate, ehm stia attento a non sporcarsi Per tutti quelli che mi hanno chiesto vedrò di accontentarli. Avevamo 4 gomme, 2 sono gia state regalate.. vedrò http://www.ibfree.org/index.php?mforum=F1B...pe=post&id=2537 236461[/snapback] BUHAHAHAH!!! Mi iimagino la faccia del vecio!
Guest Encio Posted October 19, 2004 Posted October 19, 2004 Ciao ragazzi purtroppo non sono riuscito per le altre gomme Vedrò di fare la scorta di gomme alla prossima gara
Recommended Posts