Guest Encio Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 Regalo gomma posteriore michelin slick, usata nella competizione del 26/09/2004 a Adria sulle F.Renault 2000! (La gomma è ancora utilizzabile) Se siete interessati, ho la possibilità di aggiungere una seconda ruota Le spese di spedizione le pagate voi
Giangy#11 Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 Regalo gomma posteriore michelin slick, usata nella competizione del 26/09/2004 a Adria sulle F.Renault 2000! (La gomma è ancora utilizzabile) Se siete interessati, ho la possibilità di aggiungere una seconda ruota Le spese di spedizione le pagate voi 233979[/snapback] xche regali una ruota da corsa scusa?? no sul serio nn l ho capita..
Guest desmosedici Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 A me servirebbe da mettere fuori dal garage.. la regali sul serio? s.s?? a quanto ammontano?
Guest Encio Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 Me l'hanno data ad una gara di Formula renault 2000 ad Adria! Ce ne siamo portate a casa 4! Una l'ho tenuta io, soltanto che mio padre rompe le P...e e me ne devo sbarazzare! A chi interessa seriamente, posso anche rintracciare l'altro copertone
mastpalermo Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 Me l'hanno data ad una gara di Formula renault 2000 ad Adria! Ce ne siamo portate a casa 4! Una l'ho tenuta io, soltanto che mio padre rompe le P...e e me ne devo sbarazzare! A chi interessa seriamente, posso anche rintracciare l'altro copertone 234304[/snapback] Sai a quanto ammontano le spese di spedizione?
Guest Encio Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 Cavolo ragazzi, non pensavo un interessamento così grande Domani sera vi faccio sapere per le spese di spedizione
Guest Encio Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 sono andato a prendere le misure della gomma, Raggio 50-55 cm circa larghezza 25-26cm il peso non penso che superi i 15 kg, il problema è il volume
Guest Alan.DiDT Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 Io ti risolverei i problemi di spedizione! Scherzi a parte (non saprei dove metterla neanch'io!) sarebbe carina per ricavarci un tavolino (basso) appoggiandovi sopra un ripiano in vetro o plexiglass! Ciao! Alan
Guest Encio Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 Io ti risolverei i problemi di spedizione! Scherzi a parte (non saprei dove metterla neanch'io!) sarebbe carina per ricavarci un tavolino (basso) appoggiandovi sopra un ripiano in vetro o plexiglass! Ciao! Alan 234352[/snapback] Se vuoi domani te la porto a lezione
Guest Alan.DiDT Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 ...dovrei rispondere in pvt... Domani sono per l'ennesima volta a mate! Non avermene male, ma quel cubo di cemento del blocco F non lo riesco a digerire! Aggiungi poi il fatto che in tutta ingegneria siamo senza laboratori, non c'è una ca22o di presa di corrente a cui collegare il portatile, e manca pure la rete, e capirai perchè mi vedi poco!! cmq la ruota se vuoi puoi lasciarla a chi sai tu... a patto che lei la riesca a portare in giro in bici!! Ciao! Alan P.S.: scherzavo!!! Non portartela dietro!!! Con la bombola del gas non mi sta neanche nel baule!!
Recommended Posts