Regalo - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Regalo gomma posteriore michelin slick, usata nella competizione del 26/09/2004 a Adria sulle F.Renault 2000! (La gomma è ancora utilizzabile)

Se siete interessati, ho la possibilità di aggiungere una seconda ruota wink.gif

Le spese di spedizione le pagate voi bleh.gif

user posted image

Posted
Regalo gomma posteriore michelin slick, usata nella competizione del 26/09/2004 a Adria sulle F.Renault 2000! (La gomma è ancora utilizzabile)

Se siete interessati, ho la possibilità di aggiungere una seconda ruota  wink.gif

Le spese di spedizione le pagate voi  bleh.gif

user posted image

233979[/snapback]

xche regali una ruota da corsa scusa?? confused1.gif

no sul serio nn l ho capita.. blink.gif

ph34r.gifsmile.gifbiggrin.gif

Guest desmosedici
Posted

A me servirebbe da mettere fuori dal garage.. la regali sul serio? s.s?? a quanto ammontano?

Posted

Me l'hanno data ad una gara di Formula renault 2000 ad Adria!

Ce ne siamo portate a casa 4! Una l'ho tenuta io, soltanto che mio padre rompe le P...e dry.gif e me ne devo sbarazzare!

A chi interessa seriamente, posso anche rintracciare l'altro copertone ciao.gif

Posted
Me l'hanno data ad una gara di Formula renault 2000 ad Adria!

Ce ne siamo portate a casa 4! Una l'ho tenuta io, soltanto che mio padre rompe le P...e  dry.gif e me ne devo sbarazzare!

A chi interessa seriamente, posso anche rintracciare l'altro copertone  ciao.gif

234304[/snapback]

Sai a quanto ammontano le spese di spedizione?

Posted

Cavolo ragazzi, non pensavo un interessamento così grande smile.gif

Domani sera vi faccio sapere per le spese di spedizione wink.gif

Posted

sono andato a prendere le misure della gomma, Raggio 50-55 cm circa

larghezza 25-26cm

il peso non penso che superi i 15 kg, il problema è il volume doubt.gif

Guest Alan.DiDT
Posted

Io ti risolverei i problemi di spedizione! biggrin.gifasd.gif

Scherzi a parte (non saprei dove metterla neanch'io!) sarebbe carina per ricavarci un tavolino (basso) appoggiandovi sopra un ripiano in vetro o plexiglass!

Ciao!

Alan

Posted
Io ti risolverei i problemi di spedizione!  biggrin.gif  asd.gif

Scherzi a parte (non saprei dove metterla neanch'io!) sarebbe carina per ricavarci un tavolino (basso) appoggiandovi sopra un ripiano in vetro o plexiglass!

Ciao!

Alan

234352[/snapback]

Se vuoi domani te la porto a lezione bleh.gif

Guest Alan.DiDT
Posted

...dovrei rispondere in pvt... tongue.gifasd.gif

Domani sono per l'ennesima volta a mate! Non avermene male, ma quel cubo di cemento del blocco F non lo riesco a digerire! Aggiungi poi il fatto che in tutta ingegneria siamo senza laboratori, non c'è una ca22o di presa di corrente a cui collegare il portatile, e manca pure la rete, e capirai perchè mi vedi poco!! angry2.gifmad1.gif

cmq la ruota se vuoi puoi lasciarla a chi sai tu... a patto che lei la riesca a portare in giro in bici!! asd.gifasd.gifasd.gifasd.gifasd.gif

Ciao!

Alan

P.S.: scherzavo!!! SHOCKED.gif Non portartela dietro!!! Con la bombola del gas non mi sta neanche nel baule!! asd.gif