Jump to content

RBR su asfalto


Paco

Recommended Posts

Guest T7_Mulder

continuo a non capire una cipparola arrosta... qualcuno può fare uno screen delle sue impostazioni (volante + pedali) così magari ci capisco di più? asd.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ziozeus

    3

  • MandoRD

    2

  • chris71

    1

  • Paco

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest T7_Mulder

Questi sono i miei valori nel PC_InputFilter.ini

[sTEER::BUTTON_DIGITAL]

Active = true

RiseRate = 3.0

FallRate = 5.0

maxSpeedFade = 0.5

MaxSpeedFadeSpeed = 27.0

[sTEER::STICK]

Active = true

Parabolic = true

maxSpeedFade = 0.5

MaxSpeedFadeSpeed = 27.0

[sTEER::AXIS]

Active = false

Parabolic = false

maxSpeedFade = 0.3

MaxSpeedFadeSpeed = 35.0

Link to comment
Share on other sites

A me la macchina tiene meno che sulla ghiaia, viaggio ben più veloce sulla ghiaia non tiene un colpo la macchina, sembra che corra sui cerchioni al posto delle slick.. ora però con la scuola non ho tempo di mettermi a smanettare sulle pag e pag di setup, senza dimenticare che fare l'assetto sul diff in tempo reale sarebbe molto meglio. Nella realtà si può regolare il differenziale elettronico da interno macchina, non vedo perchè qui non si possa, si perde un sacco di tempo così. Adesso ce questa possibilità anche sulla impreza di serie e qua no.. rolleyes.gif

235467[/snapback]

Il differenziale di serie della subaru è l' ATARI2600...quello delle WRC è la Playstation9. Sull' impreza STI DCCD il controllo ripartisce solo la coppia tra i due assi tramite il centrale, non modifica il settaggio di ogni singolo diff differenziandoli a loro volta nelle tre fasi di accelerazione, di frenata e di accelerazione+frenata come accade nelle wrc di RBR.

Dall' abitacolo di un qualsiasi WRC non ci sono queste regolazioni in tempo reale...ci vuole un portatile, un software e soprattutto un ingennnniere con i contro maroni per smanettare dentro lì.

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

No.. puoi regolare la ripartizione dall'interno sui differenziali.. e sulla impreza solberg edition puoi intervenire dall'interno.

Inoltre ovviamente l'intervento sulla wrc permette di selezionare dei settaggi preimpostati ma resta cmq una funzione molto utile..

Link to comment
Share on other sites

No.. puoi regolare la ripartizione dall'interno sui differenziali.. e sulla impreza solberg edition puoi intervenire dall'interno.

E' quello che ho detto io. wink.gif e se vogliamo essere ancora più precisi: la Solberg Ed. (e la MY2005) hanno il DCCD il quale ripartisce la coppia sui due assi con 8 possibilità di scelta. Dall' abitacolo fai SOLO questo. wink.gif...cioè, agisci sul differenziale centrale.

Inoltre ovviamente l'intervento sulla wrc permette di selezionare dei settaggi preimpostati ma resta cmq una funzione molto utile..

240834[/snapback]

Che le WRC abbiano dei settaggi preimpostati tra cui scegliere è una cosa...che si possano regolare (i settaggi preimpostati) è un' altra. Voglio dire, nella realtà le mappe dei tre differenziali vengono fatti "a macchina ferma" per intenderci.

Che poi nel giochino potrebbe essere una funzione utile è fuori discussione...solo non mi sembra molto "simulativo". Tutto qui, non capisco il tuo "no" iniziale wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest desmosedici

Il no era causato dal compito che avrei avuto il giorno dopo su astronomia.. col nervoso che ne comporta.. prima ho smanettato sul differenziale.. e al 1° tentativo ho battuto rbr in francia (prima non riuscivo a fare neanche la 1°curva) però la macchina si imbarca tantissimo, devo lavorare.. qualcuno sa come si sblocca la 206wrc?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.