TV su ATI.. - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
non ricordo, non lo faccio da una vita...

mi ricordo che avevo settato la tv come monitor primario e ogni volta che il pc partiva, visualizzava solo sulla tv...

hai provato a smanettare con il menu visualizzazione?? c'e' anche una combinazione di tasti...

io so che mi andava perfetto...

234499[/snapback]

Si si.. ho provato davvero di tutto.. ma nulla.. non so se possa essere il televisore che non riesce a far "destare l'ATI"..

Al max .. cmq, adopererò il metodo della sospensione..

Grazie 1000 cmq ciao.gif

Posted

ritorno sul problema perchè al momento non funziona neanche a me...

il monitor secondario NON viene MAI riconosciuto...

secondo me dipende dalla versione dei drivers, io con i 3.7 non avevo alcun problema...

Posted

secondo me dipende dalla versione dei drivers, io con i 3.7 non avevo alcun problema...

238668[/snapback]

ma,come si chiama l'uscita tv della sk video?Qual'è,quella a destra chè assomiglia alla presa per il monitor?Dove mi procuro l'uscita?

A me interesserebbe registrare la tv sul pc.Come fare?

Posted

238668[/snapback]

ma,come si chiama l'uscita tv della sk video?Qual'è,quella a destra chè assomiglia alla presa per il monitor?Dove mi procuro l'uscita?

238715[/snapback]

blink.gifblink.gif

hai messo i termini a caso e hai aggiunto un po di preposizioni?

Posted

238668[/snapback]

238715[/snapback]

blink.gifblink.gif

238963[/snapback]

confused1.gif ?

Posted

238668[/snapback]

238715[/snapback]

blink.gifblink.gif

238963[/snapback]

confused1.gif ?

238966[/snapback]

stiamo parlando di USCITE video, cosa c'entra la registrazione?? quella la fai solo se la scheda ha la predisposizione per il VIDEO IN.

L'uscita per la TV si chiama S-VHS (un connettore circolare simile a quello del mouse) ed è condivisa con l'USCITA video DVI (un connettore femmina leggermente + grande dell'uscita che usi di solito per attaccare il monitor).

Queste 2 USCITE condivise non riusciamo ad abilitarle.

Posted

238668[/snapback]

238715[/snapback]

blink.gifblink.gif

238963[/snapback]

confused1.gif ?

238966[/snapback]

stiamo parlando di USCITE video, cosa c'entra la registrazione?? quella la fai solo se la scheda ha la predisposizione per il VIDEO IN.

L'uscita per la TV si chiama S-VHS (un connettore circolare simile a quello del mouse) ed è condivisa con l'USCITA video DVI (un connettore femmina leggermente + grande dell'uscita che usi di solito per attaccare il monitor).

Queste 2 USCITE condivise non riusciamo ad abilitarle.

239144[/snapback]

Ma,quali skede hanno la predisposizione video in?Un mmia amico registra sul pc dalla tv con una skeda da 32mb,quindi credo una skeda non recente.Poi,per l'uscita dvi,ho uno spinotto giallo,rotondo,chè nella presa al centro della skeda,entra,ma non combaciano i pistilli di ferro.Come si vede se la sk video ha il video in?

Posted

ciao.gif si3v.. l'uscita secondaria viene contemplata dal pannello ATI riferendosi esclusivamente all'uscita DVI (trasformabile anche in VGA con il suo adattatore.. )

In alcun modo viene "assimilata" all'uscita TV.. (almeno con i Catalyst dal 4.7 in poi..)

Se anche i tuoi problemi attuali possono venir imputati alle nuove versioni del pannello di controllo.. può darsi che effettivamente, reinstallando i vecchi.., si possa risolvere.. ma sinceramente, nel mio caso, preferisco mantenere i nuovi e fare col metodo "Sospensione"

ciao.gifciao.gif

Posted
ciao.gif si3v.. l'uscita secondaria viene contemplata dal pannello ATI  riferendosi esclusivamente all'uscita DVI (trasformabile anche in VGA con il suo adattatore.. )

In alcun modo viene "assimilata" all'uscita TV.. (almeno con i Catalyst dal 4.7 in poi..)

Se anche i tuoi problemi attuali possono venir imputati alle nuove versioni del pannello di controllo.. può darsi che effettivamente, reinstallando i vecchi.., si possa risolvere.. ma sinceramente, nel mio caso, preferisco mantenere i nuovi e fare col metodo "Sospensione"

ciao.gif  ciao.gif

240272[/snapback]

nada, ho rimesso i 3.7 e ancora non riconosce il monitor collegato.

L'uscita svhs e la dvi fanno capo al controller secondario, quindi alla "teorica" seconda scheda video installata. Il controller primario usa solo l'uscita vga normale. bleh.gif

Il problema è che proprio non riconosce alcun monitor (con la dvi) o televisore (svhs) collegato... mad1.gifmad1.gif