sarge Posted September 30, 2004 Posted September 30, 2004 Vi diro':il mio nec 2500....funziona bene,sia quando deve leggere,che quando deve scrivere....ma nn dategli,da leggere un film su dvd....originale....scatta,all'inizio,in mezzo alla fine....talvolta si pianta ancora prima,quando deve aprire l'intro....ho smadonnato sul power dvd,ma mi si dice,che e' un problema del lettore....insomma,nn ho speranze di vedere un film in santa pace...dite che e' la lente?Chi mi da dei suggerimenti?
Guest Fedr0 Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 ma nn dategli,da leggere un film su dvd....originale....scatta,all'inizio,in mezzo alla fine.... 232427[/snapback] Abilita la modalità DMA per il masterizzatore.
sarge Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 grazie Fedro...ma l'avevo gia' fatto,dai fatti venire qualche altra idea...che mi rode portarlo indietro,magari e' una sciocchezza,che si sistema in un attimo...
Gorham Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Vi diro':il mio nec 2500....funziona bene,sia quando deve leggere,che quando deve scrivere....ma nn dategli,da leggere un film su dvd....originale....scatta,all'inizio,in mezzo alla fine.... 232427[/snapback] Cavolo, ho appena ordinato un 3500! Che faccio disdico? Ciao
Guest Fedr0 Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 grazie Fedro...ma l'avevo gia' fatto,dai fatti venire qualche altra idea...che mi rode portarlo indietro,magari e' una sciocchezza,che si sistema in un attimo... 232562[/snapback] Prova allora a DISATTIVARE l'accelerazione hardware dal PowerDVD, sul mio lettore Hitachi gli dà fastidio, mentre sul masterizzatore della Liteon che sia attivato o disattivato non gliene frega niente.
Paco Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Anch'io ho avuto qualche caso di messaggi di errore simulando con Nero la scrittura di un DVD. Ho poi provato con CloneDVD e tutto è filato liscio. Questo mi fa pensare che, con certi modelli di masterizzatore possa anche essere meglio un software di un altro.
PuppinoCbr Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Anch'io ho avuto qualche caso di messaggi di errore simulando con Nero la scrittura di un DVD. Ho poi provato con CloneDVD e tutto è filato liscio. Questo mi fa pensare che, con certi modelli di masterizzatore possa anche essere meglio un software di un altro. 232639[/snapback] MA con Nero come la mettiamo ?? Ossia quando occorre scrivere "ex novo"? Spero che risolvano il tutto al+presto.. senza avere problemi talvolta con un formato, talvolta con una marca..
sarge Posted October 2, 2004 Posted October 2, 2004 allora....adesso che ho settato dal power dvd...selezione automatica impostazioni video,ieri due film li ha letti senza intoppi...per il resto masterizza e legge che e' una meraviglia,forse era questo perche' il problema,perche' se nn abilito l'acc hardware,manco lo apre il film....vi ringrazio tutti e mi prenoto per un futuro consulto se si dovessero manifestare altri problemi....
Recommended Posts