Jump to content

voi cosa dite in proposito?


Ryu_Hoshi

Recommended Posts

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    2

  • Ryu_Hoshi

    2

  • trivial105

    1

  • sequel

    1

Tu dici che sei dubbioso per quanto riguarda l'età:se veramente sei interessato a lei,devi fregarntene di questa differenza,cosi come dovresti fregartene dei commenti altrui....a me,per esempio,non mi è importato mai nulla della differenza di eta....cerca di capire se sei veramente interessato a lei:se son rose fioriranno!!!! ciao.gif

230859[/snapback]

quoto...

le persone son diverse...non tutti a 14 anni sono dei teenager rompiballe...e cmq siccome ti piace e NON SAI come lei è...se veramente ti interessa cercala e passa un po di tempo con lei e solo dopo che i tuoi occhi hanno visto com'è la situazione credo abbia "il diritto" asd.gif di farti un'opinione....

prima che tu faccia questo son solo ipotesi..non la realta wink.gif

ti auguro tante cose beelleee! laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

io ho 18 anni, e sto con una di 15.... senza ombra di dubbio lei è piu matura di me... con lei sto bene e ci amiamo... questo è quello che conta.... ciau

Link to comment
Share on other sites

mah io ci andrei tranquillo... come hai detto tu, quelle più grandi cagano solo quelli ancora più grandi... 4 anni non sono un'infinità...

Link to comment
Share on other sites

A quattro anni in senso assoluto non sono tanti...

Il problema è che questa ragazza ha solo 14 anni. Tu cosa vuoi fare? Storia seria o solo una pomiciata? Se è solo una pomiciata ok, niente di grave, ma se pensi di partire per una storia seria mi sembra molto difficile, a 14 anni ti sembra di avere il mondo in mano. Dubito che risucirà a stare fedele a te in questo periodo di crescita sia psicologica che sessuale doubt.gif

P.S.

Vorrei fare una considerazione

Mi ricordo quando andavo alle superiori che le ragazze erano innvavicinavili, non potevano neanche essere sfiorate con un dito, una volta ho provato a dare una manata nel sedere è successo il finimondo! Erano peggio delle suore di clausura.

Ora (ho 23 anni) vedo delle ragazzine di 15 anni che già girano in perizoma, tatuaggi piercing da tutte le parti e poi le sento andare in giro a parlare delle loro esperienze sessuali come delle donne di 30 anni.

E' possibile che in questi 10 anni ci sia stata questa trasformazione?

Link to comment
Share on other sites

A quattro anni in senso assoluto non sono tanti...

Il problema è che questa ragazza ha solo 14 anni. Tu cosa vuoi fare? Storia seria o solo una pomiciata? Se è solo una pomiciata ok, niente di grave, ma se pensi di partire per una storia seria mi sembra molto difficile, a 14 anni ti sembra di avere il mondo in mano. Dubito che risucirà a stare fedele a te in questo periodo di crescita sia psicologica che sessuale doubt.gif

P.S.

Vorrei fare una considerazione

Mi ricordo quando andavo alle superiori che le ragazze erano innvavicinavili, non potevano neanche essere sfiorate con un dito, una volta ho provato a dare una manata nel sedere è successo il finimondo! Erano peggio delle suore di clausura.

Ora (ho 23 anni) vedo delle ragazzine di 15 anni che già girano in perizoma, tatuaggi piercing da tutte le parti e poi le sento andare in giro a parlare delle loro esperienze sessuali come delle donne di 30 anni.

E' possibile che in questi 10 anni ci sia stata questa trasformazione?

231711[/snapback]

si, adesso sono le gnocche che si comportano da uomini e vogliono farsene il più possibile.

Link to comment
Share on other sites

Guest Ralkan

Prima di tutto mi pare di capire che NON sai quanti anni abbia.. informati al riguardo......... avvicinala.. chiediglielo.. che cazz ne so.. se è tua vicina un modo per saperlo ci sara smile.gif

Solo quando saprai la sua età inizia a farti i pacchi sul fatto che e' piu piccola tongue.gif

Altra cosa... le ragazze di questa stupenda generazione si distinguono in tre categorie... a mio avviso:

-Quelle che non te la daranno MAI mad1.gif

-Quelle che te la danno la PRIMA sera rolleyes.gif

-Quelle che te la danno la SECONDA sera per non farti pensare che sono troie confused1.gif

Quindi.. viva l'emancipazione............ e questa frase la dico a vent'anni.. quando della fedelta mi interessa relativamente..

ma quando mi sposero???? help.gifhelp.gifhelp.gifhelp.gifhelp.gifhelp.gif

Link to comment
Share on other sites

A quattro anni in senso assoluto non sono tanti...

Il problema è che questa ragazza ha solo 14 anni. Tu cosa vuoi fare? Storia seria o solo una pomiciata? Se è solo una pomiciata ok, niente di grave, ma se pensi di partire per una storia seria mi sembra molto difficile, a 14 anni ti sembra di avere il mondo in mano. Dubito che risucirà a stare fedele a te in questo periodo di crescita sia psicologica che sessuale doubt.gif

P.S.

Vorrei fare una considerazione

Mi ricordo quando andavo alle superiori che le ragazze erano innvavicinavili, non potevano neanche essere sfiorate con un dito, una volta ho provato a dare una manata nel sedere è successo il finimondo! Erano peggio delle suore di clausura.

Ora (ho 23 anni) vedo delle ragazzine di 15 anni che già girano in perizoma, tatuaggi piercing da tutte le parti e poi le sento andare in giro a parlare delle loro esperienze sessuali come delle donne di 30 anni.

E' possibile che in questi 10 anni ci sia stata questa trasformazione?

231711[/snapback]

Encio... è l'emancipazione da ceretta a caldo asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.