Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • voi cosa dite in proposito?


    Ryu_Hoshi

    Recommended Posts

    ciao a tutti, è da un po di tempo che mi piace o almeno mi sembre molto carina, una ragazza che abita vicino casa mia.... mi sembra propio una bella ragazza semplice bella ( senza trucco) e sopratutto che non se la tira con le amiche oche.... solo purtroppo è + piccola di me, se fosse di 1 anno o 2 non mi importa ma ha 4 anni in meno di me io sono nato nel 1986 lei nel 1990 quindi ha 14 anni ed io ne ho 18..... non so come chiarla, però non so se mi da fastido a me che è + piccola, o ho solo paura delle idee della gente fuori ( amici + che altroche arrivano con la parola " pedofilo" )

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 22
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Schummy1

      2

    • Ryu_Hoshi

      2

    • trivial105

      1

    • sequel

      1

    Guest AleMarAnto

    Che dire,

    io ti porto la mia esperienza.

    Sono sposato con una donna cha ha 4 anni meno di me.

    Io l'ho conosciuta che lei aveva 21 anni e io 25. A quell'età 4 anni non si sentono molto, tutti e due ci potevamo considerare delle persone mature.

    Purtroppo tra 18 e 14 la differenza si sente (non per fare lo sborone ma ho provato anche quella di esperienza anche se a parti invertite cioè io 14 lei 18)

    Aspetta ancora qualche anno e se son rose fioriranno.

    Ciao

    AleMarAnto

    P.S. Si tratta sempre di opinioni personali ognuno fa quel che meglio crede.

    Link to comment
    Share on other sites

    Che dire,

    io ti porto la mia esperienza.

    Sono sposato con una donna cha ha 4 anni meno di me.

    Io l'ho conosciuta che lei aveva 21 anni e io 25. A quell'età 4 anni non si sentono molto, tutti e due ci potevamo considerare delle persone mature.

    Purtroppo tra 18 e 14 la differenza si sente (non per fare lo sborone ma ho provato anche quella di esperienza anche se a parti invertite cioè io 14 lei 18)

    Aspetta ancora qualche anno e se son rose fioriranno.

    Ciao

    AleMarAnto

    P.S. Si tratta sempre di opinioni personali ognuno fa quel che meglio crede.

    230808[/snapback]

    quoto tutto.

    Giusto per controbilanciare un po' aggiungo solo che le donne maturano (non solo fisicamente tongue.gif ) molto prima degli uomini. Restano però valide tutte le considerazioni già fatte.

    Link to comment
    Share on other sites

    Guest radiohead

    Io(21 anni)sto da due anni con una ragazza che ha(ora)18 anni.....inutile dire chi dei due è piu maturo(lei senza ombra di dubbio).

    Posso darti però un consiglio?

    Tu dici che sei dubbioso per quanto riguarda l'età:se veramente sei interessato a lei,devi fregarntene di questa differenza,cosi come dovresti fregartene dei commenti altrui....a me,per esempio,non mi è importato mai nulla della differenza di eta....cerca di capire se sei veramente interessato a lei:se son rose fioriranno!!!! ciao.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    Mi spiace, ma direi che è piccola. E' un'eta in cui si cambia molto da un anno all'altro...  Poi parlo che preferisco quelle più grandi...

    230800[/snapback]

    e se quelle della tua età manco ti cagano e cagano quelli + grandi?

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.