RBR e schede video - Page 2 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

RBR e schede video

Recommended Posts

Guest cicciobarilla4
Posted
[D],Sep 27 2004, 07:43 PM]

Io ho il tuo stesso problema, per quanto riguarda i pixel shaders, e ho appena ordinato una Radeon 9600 XT con 256 Mb; costa qualcosina di più di 150 euro, ma dicono che per quella fascia di schede è la migliore, quindi ti conviene farci un pensierino..... ciao.gif

231021[/snapback]

Era meglio che ordinavi una 5900xt 128 mb che costa quasi lo stesso ma và molto meglio doubt.gif, non fatevi abbagliare dai 256 mb, contano molto poco.

Guest radiohead
Posted

Beh,scusate il termine,ma sto gioco è tanto bello quanto programmato col ****!!!!!!! mad1.gifmad1.gif vabbè,mi rassegno a giocarci co sta ciofeca di risoluzione(che con un monitor a 19 pollici è ancora piu oscena...).

grazie delle dritte!!! ciao.gif

Posted
Beh,scusate il termine,ma sto gioco è tanto bello quanto programmato col ****!!!!!!! mad1.gif  mad1.gif vabbè,mi rassegno a giocarci co sta ciofeca di risoluzione(che con un monitor a 19 pollici è ancora piu oscena...).

grazie delle dritte!!! ciao.gif

231153[/snapback]

l'hai detto! angry2.gif non so se se ne sia già parlato ma a me sull'asfalto compaiono una sequenza di righe nere che quasi lo dividono in piccoli settori. e dire che ho una x800xt. la 1.1 non mi ha risolto nulla. sad.gif

Posted

...Mi pare che sia causato dall' anisotropic filter......se non sbaglio....basta disattivarlo......

ciao.gif

Guest radiohead
Posted

FREGATEVI!!!!IO NON HO PROBLEMI NE DI ANTIALASING NE DI FILTRO ANISOTROPO!!!!!!!!!AHAHAHAHAH!!!!!!

se solo azzardo ad attivarli il frame rate cala paurosamente verso lo zero ph34r.gifph34r.gifph34r.gifph34r.gifcrying.gifcrying.gifcrying.gif

Posted

Intanto grazie per le varie "dritte"....

Ho provato a chiedere se avevano la GeForce 6600GT ma mi hanno detto che non è ancora in commercio...ne sapete qualcosa? Poi, ho letto che serve il Bus PCI Express confused1.gif ma che differenza c'è tra il PCI e l'ADM???

Posted

Ma secondo voi è normale che sto gioco,alla risoluzione di 800x600x32 ph34r.gif non mi va a piu di 35fps?

Scusate, come si fa' a vedere il numero dei fps?

grazie

ciao

Posted
Intanto grazie per le varie "dritte"....

Ho provato a chiedere se avevano la GeForce 6600GT ma mi hanno detto che non è ancora in commercio...ne sapete qualcosa? Poi, ho letto che serve il Bus PCI Express  confused1.gif ma che differenza c'è tra il PCI e l'ADM???

231360[/snapback]

in teoria è uno slot agp16x. dovrebbe favorire le prestazioni ,non di per se, ma nel senso che permette una minore distribuzione di energia. molte schede pci credo, non hanno nemmeno il molex

Posted

...si ma al momento non c'è differenza tra AGP 8X e PCI Express..a livello prestazionale....questa uscirà quando le applicazioni saranno ottimizzate per questa piattaforma.......

ciao.gif

Guest tazwest69
Posted

Ciao a tutti....allora ho lo stesso probblema di alcuni di voi...con la scheda video cioe non si tira dietro il pc...ho almeno cosi credo che sia dovuto alla scheda video!!in risoluzione 640x480 16 bit mi scatta da far paura ecco la mia configurazione pc

scheda madre intel desktop board d845pesv

processore intel pentium 4 da 1,7 Ghz

memoria su scheda madre 768

scheda video geforce fx 5600 256 ddr ram con driver 61,76

hard disk da 80 gb

ora vi chiedo se qualcuno lo sa...secondo voi e la scheda video che flippa ho il proccessore che non riesce ad gestire tutto??

fin ora adava sempre da dio con tutti i giochi...azz azz

ho gia comandato un processore da 2,8 Ghz ma non credo di risolvere il probblema....o forse si mha??grazie dell aiuto

azz troppo bello ci devo smanettare come un matto ad rbr

ciauzzzzz