Guest cicciobarilla4 Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 [D],Sep 27 2004, 07:43 PM] Io ho il tuo stesso problema, per quanto riguarda i pixel shaders, e ho appena ordinato una Radeon 9600 XT con 256 Mb; costa qualcosina di più di 150 euro, ma dicono che per quella fascia di schede è la migliore, quindi ti conviene farci un pensierino..... 231021[/snapback] Era meglio che ordinavi una 5900xt 128 mb che costa quasi lo stesso ma và molto meglio , non fatevi abbagliare dai 256 mb, contano molto poco.
Guest radiohead Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Beh,scusate il termine,ma sto gioco è tanto bello quanto programmato col ****!!!!!!! vabbè,mi rassegno a giocarci co sta ciofeca di risoluzione(che con un monitor a 19 pollici è ancora piu oscena...). grazie delle dritte!!!
Guest mp4/18 Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Beh,scusate il termine,ma sto gioco è tanto bello quanto programmato col ****!!!!!!! vabbè,mi rassegno a giocarci co sta ciofeca di risoluzione(che con un monitor a 19 pollici è ancora piu oscena...). grazie delle dritte!!! 231153[/snapback] l'hai detto! non so se se ne sia già parlato ma a me sull'asfalto compaiono una sequenza di righe nere che quasi lo dividono in piccoli settori. e dire che ho una x800xt. la 1.1 non mi ha risolto nulla.
MAXIGEPPO2 Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 ...Mi pare che sia causato dall' anisotropic filter......se non sbaglio....basta disattivarlo......
Guest radiohead Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 FREGATEVI!!!!IO NON HO PROBLEMI NE DI ANTIALASING NE DI FILTRO ANISOTROPO!!!!!!!!!AHAHAHAHAH!!!!!! se solo azzardo ad attivarli il frame rate cala paurosamente verso lo zero
El_Vise Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 Intanto grazie per le varie "dritte".... Ho provato a chiedere se avevano la GeForce 6600GT ma mi hanno detto che non è ancora in commercio...ne sapete qualcosa? Poi, ho letto che serve il Bus PCI Express ma che differenza c'è tra il PCI e l'ADM???
Guest micyz Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 Ma secondo voi è normale che sto gioco,alla risoluzione di 800x600x32 non mi va a piu di 35fps? Scusate, come si fa' a vedere il numero dei fps? grazie ciao
Guest mp4/18 Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 Intanto grazie per le varie "dritte".... Ho provato a chiedere se avevano la GeForce 6600GT ma mi hanno detto che non è ancora in commercio...ne sapete qualcosa? Poi, ho letto che serve il Bus PCI Express ma che differenza c'è tra il PCI e l'ADM??? 231360[/snapback] in teoria è uno slot agp16x. dovrebbe favorire le prestazioni ,non di per se, ma nel senso che permette una minore distribuzione di energia. molte schede pci credo, non hanno nemmeno il molex
MAXIGEPPO2 Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 ...si ma al momento non c'è differenza tra AGP 8X e PCI Express..a livello prestazionale....questa uscirà quando le applicazioni saranno ottimizzate per questa piattaforma.......
Guest tazwest69 Posted September 29, 2004 Posted September 29, 2004 Ciao a tutti....allora ho lo stesso probblema di alcuni di voi...con la scheda video cioe non si tira dietro il pc...ho almeno cosi credo che sia dovuto alla scheda video!!in risoluzione 640x480 16 bit mi scatta da far paura ecco la mia configurazione pc scheda madre intel desktop board d845pesv processore intel pentium 4 da 1,7 Ghz memoria su scheda madre 768 scheda video geforce fx 5600 256 ddr ram con driver 61,76 hard disk da 80 gb ora vi chiedo se qualcuno lo sa...secondo voi e la scheda video che flippa ho il proccessore che non riesce ad gestire tutto?? fin ora adava sempre da dio con tutti i giochi...azz azz ho gia comandato un processore da 2,8 Ghz ma non credo di risolvere il probblema....o forse si mha??grazie dell aiuto azz troppo bello ci devo smanettare come un matto ad rbr ciauzzzzz
Recommended Posts