Jump to content

RBR e schede video


Guest lucagfc

Recommended Posts

Ciao a tutti. un amico mi ha prestato RBR in quanto volevo valutarlo prima di acquistarlo ma dopo averlo installato mi e spuntata una finestra con un bell errore di inizializzazione di un file chiamato PixelShanders e qualcos altro. evidentemente questo errore è dovuto al fatto che la GeForce 2 non supporta il pixel Shanders (o almeno credo) di conseguenza dovro comprare una nuova scheda video. me ne consigliate una? non solo per RBR ma che cmq sia una discreta scheda per ogni gioco. budget massimo 150 Euro! per la CPu invece non dovrei avere problemi no ho un Athlon XP 1600+

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MAXIGEPPO2

    2

  • El_Vise

    2

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti. un amico mi ha prestato RBR in quanto volevo valutarlo prima di acquistarlo ma dopo averlo installato mi e spuntata una finestra con un bell errore di inizializzazione di un file chiamato PixelShanders e qualcos altro. evidentemente questo errore è dovuto al fatto che la GeForce 2 non supporta il pixel Shanders (o almeno credo) di conseguenza dovro comprare una nuova scheda video. me ne consigliate una? non solo per RBR ma che cmq sia una discreta scheda per ogni gioco. budget massimo 150 Euro! per la CPu invece non dovrei avere problemi no ho un Athlon XP 1600+

230746[/snapback]

AtI 9600XT 256MB.Scusa,puoi dirci la tua configurazione pc?

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. un amico mi ha prestato RBR in quanto volevo valutarlo prima di acquistarlo ma dopo averlo installato mi e spuntata una finestra con un bell errore di inizializzazione di un file chiamato PixelShanders e qualcos altro. evidentemente questo errore è dovuto al fatto che la GeForce 2 non supporta il pixel Shanders (o almeno credo) di conseguenza dovro comprare una nuova scheda video. me ne consigliate una? non solo per RBR ma che cmq sia una discreta scheda per ogni gioco. budget massimo 150 Euro! per la CPu invece non dovrei avere problemi no ho un Athlon XP 1600+

230746[/snapback]

AtI 9600XT 256MB.Scusa,puoi dirci la tua configurazione pc?

230752[/snapback]

Quanto costerebbe questa scheda? il mio Pc è cosi composto:

Athlon XP 1600+

512 Mb RAM DDR

GeForce 2 MX 200

2 Hd 160 e 80 Gb.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti. un amico mi ha prestato RBR in quanto volevo valutarlo prima di acquistarlo ma dopo averlo installato mi e spuntata una finestra con un bell errore di inizializzazione di un file chiamato PixelShanders e qualcos altro. evidentemente questo errore è dovuto al fatto che la GeForce 2 non supporta il pixel Shanders (o almeno credo) di conseguenza dovro comprare una nuova scheda video. me ne consigliate una? non solo per RBR ma che cmq sia una discreta scheda per ogni gioco. budget massimo 150 Euro! per la CPu invece non dovrei avere problemi no ho un Athlon XP 1600+

230746[/snapback]

AtI 9600XT 256MB.Scusa,puoi dirci la tua configurazione pc?

230752[/snapback]

Quanto costerebbe questa scheda? il mio Pc è cosi composto:

Athlon XP 1600+

512 Mb RAM DDR

GeForce 2 MX 200

2 Hd 160 e 80 Gb.

230818[/snapback]

Credo intorno ai 150€.Se costa di più(ma credo di no,dovresti farcela con quella cifra)prendi la stessa schèda in versione da 128mb.Cambia solo la quantità di ram. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Ragazzuoli, please, datemi una mano....

Questo è il sistema che vorrei aggiornare nel mio pc....mi dite se creerebbe problemi?? Con RBR in primis, ma anche che ulteriori giochi (purtroppo non me ne intendo e non mi andrebbe di buttare soldi per poi ritrovarmi con un sacco di grane per incompatibilità nei giochi)...

1 - MB ASROCK K8COMBO-Z A 1689 K8 S754+S939 HT FSB800 2DDRxS754 +3DDRxS939 AGP8x SATA Raid ATX (credo sia la scheda confused1.gif )

1 - CPU AMD ATHLON 64 3000+ FSB-800MHz Socket754

1 - VENTOLA PER AMD OPTERON / ATHLON64

1 - DDR DIMM 512MB PC3200 400MHz V-DATA

1 - SVGA Sparkle SP8835XT GeF-FX5900XT 128MB DDR 8x TVout+DVI OpGL1

Vi chiedo un parere.....

Grazie a chi mi potrà dare una mano

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

Ma secondo voi è normale che sto gioco,alla risoluzione di 800x600x32 ph34r.gif non mi va a piu di 35fps?

Il mio pc è il seguente:

amd64 3000+

768mb ram ddr 400mhz

asus k8vdeluxe

radeon 9600pro 256mb

catalyst 4.9(con i corrispettivi omega andava ancora piu lento!!!!)

dirct x 9.0c

aiiuuutooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.:ho installato la patch......

Link to comment
Share on other sites

Guest cicciobarilla4
Ma secondo voi è normale che sto gioco,alla risoluzione di 800x600x32 ph34r.gif non mi va a piu di 35fps?

Il mio pc è il seguente:

amd64 3000+

768mb ram ddr 400mhz

asus k8vdeluxe

radeon 9600pro 256mb

catalyst 4.9(con i corrispettivi omega andava ancora piu lento!!!!)

dirct x 9.0c

aiiuuutooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.:ho installato la patch......

230997[/snapback]

Si purtroppo, sì! Guarda caso avevo la tua stessa identica configurazione (ma prorio identica) e per giocare decentemente, diciamo oltre i 50 fps, dovevo abbassare la risoluzione a 640X480 con i riflessi dinamici disattivati. Così mi sono deciso a cambiare la scheda video con una 5900xt 128 mb ed adesso è tutt'altra musica smilie_pokal.gif , a 1024x768 con dettagli al max ed AA 4x+ AF 4x non scende mai sotto i 70 fps, (tranne che in Francia, dove in alcuni punti arriva sui 40-50).

Credimi con la 9600pro non ci fai niente, cerca di cambiarla almeno con una 5900xt, la mia l'ho pagata 204 euro, e sono soldi ben spesi.

Link to comment
Share on other sites

Guest [G][D][B]

Io ho il tuo stesso problema, per quanto riguarda i pixel shaders, e ho appena ordinato una Radeon 9600 XT con 256 Mb; costa qualcosina di più di 150 euro, ma dicono che per quella fascia di schede è la migliore, quindi ti conviene farci un pensierino..... ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.