Jump to content

Chi conosce"Indicar Recing 2 Papyrus"?


gecervi

Recommended Posts

Icr2 era bellissimo, con la possibilita' di regolare la pressione del turbo compressore e regolare la barra antirollio davanti nel cockpit in real time, smanettando sulla pressione del turbo modificavi i consumi, e regolare la barra ti aiutava tantissimo per bilanciare la diminuzione di peso dovuta al consumo della benzina durante i long run su ovale.

Era un sim eccezionale all'epoca, ci si divertiva da matti sugli stradali ( dove tra l'altro c'era la possibilita' di impostare il meteo bagnato ) che sugli ovali.

Per gli ovali mi ricordo nazareth, un triovale bastardissimo con frenata in ingresso su tutte e 3 le curve, mi ero obbligato a finire una gara al 50 % di lunghezza.

Stradali, ancora di tutti quelli che sono poi stati usati come base di partenza per le conversioni per N2002 / 2003 ( Laguna Seca, Mid Ohio, Elkart Lake etc etc ) impressionavano i cirvuti cittadini come Vancouver, sempre a filo del muro.

Proprio di Vancouver mi ricordo che ad un certo punto passavi sotto ad una highway sopraelevata, il gioco rallentava abbastanza a causa della complessita' della scena asd.gif

Link to comment
Share on other sites

cavolo, gli ovali ce li hanno già tutti pronti, il motore fisico e grafico pure, perchè i papy non si dedicano a un bel simulatore di irl!

231382[/snapback]

Eddai i papy e' dal 99 che non fanno altro che ovali, ebbasta wink.giftongue.gif

Link to comment
Share on other sites

cavolo, gli ovali ce li hanno già tutti pronti, il motore fisico e grafico pure, perchè i papy non si dedicano a un bel simulatore di irl!

231382[/snapback]

Eddai i papy e' dal 99 che non fanno altro che ovali, ebbasta wink.giftongue.gif

231455[/snapback]

be'...l'anno prossimo le IRL tornano a correre sugli stradali...

Link to comment
Share on other sites

Fantastico SIM, lo custodisco ancora pure io, nella buona e vecchia scatola di cartone, ai tempi lo giocavo col Joystick, un MS sidewinder, e devo dire che ne ho passate di notti insonni appresso a questo SIM, veramente superlativo per i tempi!

Mi avete fatto venir voglia di reinstallarlo per provare a vedere se funziona, ma dubito biggrin.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Ce l'ho pure io, è stato il mio primo sim, l'ho trovato allegato ad una rivista, insieme alla demo di GPL ancor prima di comprare il pc tongue.gif

Ho potuto provarlo praticamente solo con la tastiera, ed era +/- come GPL, moooolto difficile, è 1 anno che sto provando a farlo girare su WinXP, ma non ne vuol sapere di andare a parte in modalità DOS sad.gif

(da notare che nel 96 già c'era il supporto a periferiche con 3 assi separati, possibilità di gioco in rete .....)

Link to comment
Share on other sites

Chi conosce "Indicar Recing 2 Papyrus", e dove posso coprarlo? è una buona simulazione..........?Germano

228628[/snapback]

mai sentito.. ma conosco IndyCar Racing 2 della Papyrus pero'.. rolleyes.gif

231242[/snapback]

miiiiiiiiiii che spocchioso! biggrin.gif

Anche io lo cercai parecchio ma qui a Perugia era introvabile. Peccato mi sono perso una bella cosa.... sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.