Jump to content

Chi conosce"Indicar Recing 2 Papyrus"?


gecervi

Recommended Posts

è una simulazione piuttosto datata (più "datata" che "piuttosto"...) 1996 credo.

all'epoca era una simulazione con i controcaxxi (papyrus...) scaricai il gioco tempo fa (non fate quelle facce, neppure un'archeologo lo riuscirebbe a trovare nei negozi delle mie parti, e poi volevo solo dargli un'occhiatina...) ma ebbi un problema con l'audio e non riuscii a dargli uno sguardo approfondito, la grafica era un po' meglio di GP2, non so dirti nient'altro

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Max Angelo

E' stata una grande simulazione nel ..... non mi ricordo l'anno, cmq metà anni 90 smile.gif , assolutamente superiore a GP2 imo.

Ma è un gioco di quasi 10 anni fa, ormai superato di gran lunga come fisica e grafica, se non altro dai successivi giochi Papy, GPL e la serie di Nascar da N4 in poi.

Chissà se gira su Windows ....

Link to comment
Share on other sites

Direi fine 95, se non erro...quante gare con mio cugino fino alle 6 della mattina, con un joystick della ch, a darsi il cambio alla guida ogni mezz'ora (gare rigorosamente in modalità piena!)...gran sim per il tempo! smile.gif

Link to comment
Share on other sites

E' stata una grande simulazione nel ..... non mi ricordo l'anno, cmq metà anni 90 smile.gif , assolutamente superiore a GP2 imo.

Concordo in pieno...veramente entusiasmante per l'epoca...ricordo che ai tempi modificai i *.3do delle vetture e il mio carshape modificato fu 'l'utility del mese' di maggio su 'the us pits'...

Direi fine 95, se non erro...quante gare con mio cugino fino alle 6 della mattina, con un joystick della ch, a darsi il cambio alla guida ogni mezz'ora (gare rigorosamente in modalità piena!)...gran sim per il tempo! smile.gif

228781[/snapback]

Io 'cannibalizzando' due CH precision joystick mi ero costruito un rudimentale volante che tenevo in una mano (la corona era un goniometro sagomato con la presa delle dita, arrivavo a 90° per lato...), nell'altra tenevo la 'pedaliera' analogica con i due tasti per le cambiate...era veramente comodo e tutto sommato, preciso...quando ho comprato il mio primo volante Thrustmaster, mi sono accorto che giravo + piano...

Ricordo che ho vinto 4 volte la 500 miglia del michigan...quasi tre ore di corsa continuata...ma ne valeva la pena, sopratutto perchè (a differenza di gp2) non si poteva salvare durante la gara...una vera soddisfazione...

Link to comment
Share on other sites

Io 'cannibalizzando' due CH precision joystick mi ero costruito un rudimentale volante che tenevo in una mano (la corona era un goniometro sagomato con la presa delle dita, arrivavo a 90° per lato...), nell'altra tenevo la 'pedaliera' analogica con i due tasti per le cambiate...era veramente comodo e tutto sommato, preciso...quando ho comprato il mio primo volante Thrustmaster, mi sono accorto che giravo + piano...

Ricordo che ho vinto 4 volte la 500 miglia del michigan...quasi tre ore di corsa continuata...ma ne valeva la pena, sopratutto perchè (a differenza di gp2) non si poteva salvare durante la gara...una vera soddisfazione...

229650[/snapback]

blink.gif Pensavo di essere fuori io, però vedo che c'è chi mi batte! L'hai conservata quella periferica? Meriterebbe almeno un paio di foto! biggrin.gif

Vero il discorso di non poter salvare: arrivare in fondo, in qualunque posizione era una vera soddisfazione! Con Indy500 ho finito 3-4 volte la corsa con il mouse: probabilmente in vecchiaia sentirò qualche dolorino al polso...

Link to comment
Share on other sites

blink.gif Pensavo di essere fuori io, però vedo che c'è chi mi batte! L'hai conservata quella periferica? Meriterebbe almeno un paio di foto! biggrin.gif

...una foto no, ma appena ho un pò di tempo posto uno 'schizzo concettuale'....

Link to comment
Share on other sites

non so se gira sotto win, mi ricordo che andava a 320x240 o a 640x480 sfruttando le estenzioni vesa.

non potei usarlo molto x problemi di tempo libero, pero' x quel che ho potuto usarlo ho goduto come un caimano biggrin.gif

dava sensazioni che erano veramente anni avanti a ogni altro titolo del momento

anche io avevo un joy antico e usavo quello per lo sterzo

quasi quasi mi vien voglia di riprovarlo!

Link to comment
Share on other sites

Chi conosce "Indicar Recing 2 Papyrus", e dove posso coprarlo? è una buona simulazione..........?Germano

228628[/snapback]

mai sentito.. ma conosco IndyCar Racing 2 della Papyrus pero'.. rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.