Felix72 Posted October 10, 2004 Share Posted October 10, 2004 beh.....in effetti non è male donington park . toglietemi una curiosità:premetto il fatto che non ci capisco nientedi grafica 3d,ma perchè le moto sono riuscite a modificarle mentre i circuiti solo in parte(o almeno non quando i mezzi a 2 ruote)?usano programmi 3d diversi o roba del genere?un'ultima cosa:possibile che nessuno sia riuscito a modificare il 3d di sbk??? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 235921[/snapback] Penso che sia solo un discorso che per le moto e robe varie,si riesce a aprire il file e modificarlo come vuoi........per i tracciati,nn penso che sia impossibile.....ma per ora nn facile!!!!! Per il discorso di SBK,e' lo stesso discorso dei tracciati di GP500!!! Quando vai a toccare certi valori,vai anche a toccare certe persone (e penso proprio anche certi soldi )!!!! Nessuno fa niente per niente.......altrimenti e' troppo bello scaricare gli UPDATE da internet GRATRIS. P.S SEMPRE MIO PARERE........SPERO DI ESSERMI FATTO CAPIRE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Uff Posted October 10, 2004 Share Posted October 10, 2004 Nessuno è mai riuscito a modificare il 3D in SBK semplicemente perchè i vari filtri usati dalla Milestone non possono essere riprodotti facilmente. Sarebbe necessario avere i plug-in apposta per esportare e modificare i file. Cercari di azzeccarli a caso è praticamente impossibile. Ciauz. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest carpentier Posted October 10, 2004 Share Posted October 10, 2004 notiziuola veloce veloce:o bayliss rimane in motogp con la suzuki(sempre se si risolve la questione ducati)o torna in siuuuupabbaikk con il team ufficiale(che sarà xerox e non piu fila)ma...si prevede anche il ritorno di hodgson,ora le ipotesi sono due: 1)hodgson sta pressando la ducati per tornare nel team ufficiale,ma devono prendere decisioni perchè: 2)bayliss deve decidere se rimanere in motogp(suzuki)o andare in squadra ufficiale. praticamente gli hanno detto:"troy,fai quello che vuoi,se vieni tu accantoniamo hodgson..... speriamo che bayliss si decida,perchè fra un po mi devo cambia moto e devo sceglie fra ducati e suzuki(come sono assuefatto da lui...altro che tossico dipendenza ) p.s.:carpentier,non ti preoccupare,troy seconda guida di toseland?AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!(ma sei tifoso del pilota sebastien carpentier che corre con la honda nella 600?) 235235[/snapback] ...A dire il vero sebastien charpentier...neanche lo conoscevo fino a qualche anno fa... ...no comunque il nick name carpentier, deriva da patrick carpentier, corridore di auto, nella Cart americana, con il team Forsythe. ...comunque, non la sapevo questa trattiva tra Troy e la Suzuki...personalmente, preferirei tornansse al team ufficiale ducati in sbk...certo che però anche l'offerta suzuki non sarebbe male...ma l'approdo di Bayliss in suzuki, porterebbe Hopkins nel team ufficiale Ducati o l'abbandono di Kenny Roberts jr? ...comunque sia...secondo me per il team ufficiale ducati sbk, sarebbe meglio Bayliss rispetto ad Hodgson...pur con tutta l'obiettività del mondo e con tutto il rispetto che ho per Neil (che non è poco...anzi è un pilota che mi sta molto simpatico)...credo di poter affermare che Bayliss è migliore di Hodgson...vedremo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix72 Posted October 10, 2004 Share Posted October 10, 2004 Nessuno è mai riuscito a modificare il 3D in SBK semplicemente perchè i vari filtri usati dalla Milestone non possono essere riprodotti facilmente. Sarebbe necessario avere i plug-in apposta per esportare e modificare i file. Cercari di azzeccarli a caso è praticamente impossibile. Ciauz. 236149[/snapback] E con la famosa Petizione che c'era in ballo,che lieto fine ha avuto????? Mi sembrava anche che si voleva rifare un tentativo (DI PETIZIONE) maaaaaa......nn pensiamo che quelli della Milestone,danno retta a noi!!!!!! Poi che nessuno riesca a riprodurre le storie della Milestone,questo spiace molto anche a me .Ma nn mi dite che su queste cose,certa gente (E NN CERTAMENTE STUPIDA)nn ci guadagna niente o lo fa solo per passatempo........... Byezzzzz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest radiohead Posted October 11, 2004 Share Posted October 11, 2004 a me la ducati ha troppo deluso,non so se mi farebbe piacere vederlo correre col 999 in sbk e comunque la suzuki,in moto gp,si sta dimostrando una moto molto promettente...speriamo bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mime Posted October 11, 2004 Share Posted October 11, 2004 sai cosa vorrebbe dire un ritorno in sbk da un pilota di motogp semplicemente che è finito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest radiohead Posted October 11, 2004 Share Posted October 11, 2004 no......penso che siano "stili di vita"prendo come esempio Fogarty o Steve Hislop(e il compianto Joey Dunlop),sono sempre rimasti in ambito sbk,pur avendo avuto la possibilità di andare a correre nel motomondiale........per questo penso che i iploti sbk non siano inferiori a quelli motogp....ma sono solo considerazioni personali.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix72 Posted October 11, 2004 Share Posted October 11, 2004 no......penso che siano "stili di vita"prendo come esempio Fogarty o Steve Hislop(e il compianto Joey Dunlop),sono sempre rimasti in ambito sbk,pur avendo avuto la possibilità di andare a correre nel motomondiale........per questo penso che i iploti sbk non siano inferiori a quelli motogp....ma sono solo considerazioni personali.... 236690[/snapback] Le MOTOGP,sono prototipi che nn riusciremo mai a guidare!!!!! Le SBK,nn che sono giocattolini.......ma piu' raggiungibili alle moto stradali nostre (BASTA AVERE SOLDI)e una moto stradale,la metti come una SBK. E c'e' anche da dire che le MOTOGP al confronto PESO-POTENZA ecc....ecc.... con le SBK,sono sulla luna Ciauzzzzzzzzzzz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest radiohead Posted October 11, 2004 Share Posted October 11, 2004 suzuki gsxr 1000 modello 2005:potenza dichiararta oltre 185 cv!!! certo che se continuano di sto passo,altro che prototipi!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mime Posted October 11, 2004 Share Posted October 11, 2004 guarda che un honda ufficiale ora è sui 240 e col 6 cilindri che hanno già pronto o col 5 del prossimo anno andranno a 250 come ridere se non lo sono già ora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now