Guest radiohead Posted October 4, 2004 Posted October 4, 2004 macchettefrega!!!!!!!ti diverti?quello conta anche perche almeno a noi baylissdipendenti,non ci rimane altro che gioca ai videogiochi per divertirci p.s.:forse l'anno prossimo troy dorna in ducati ufficialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee(siuuuupabaik naturalmente).spero solo torni pure di pillo
Guest carpentier Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 Speriamo speriamo torni in sbk....da prima guida s'intende...o a pari opportunità con toseland...o in qualsiasi team privato in sbk.... FORZA BAYLISS!!!!
Felix72 Posted October 7, 2004 Posted October 7, 2004 Sapete cosa vi dico????????? Mi piacerebbe vedere (ANCHE SE IMPOSSIBILE ORMAI)un bel scontro diretto nello stesso TEAM......il grandissimo FOGGHY&BAYLISS!!!!! Che ne dite??? CMQ MGP3,a parer mio ha solo di bello la grafica e le piste nuove...........cosa che manca a GP500 e lo preferisco di gran lunga Ciaoooooo
Guest radiohead Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 è vero....quello che mi rode è che non sono riusciti a trovare un modo per migliorare le piste che sono veramente oscene.....le moto invece,anche paragonandole con giochi piu recenti,fanno la sua ###### figura!!!!!! domando da ignorante:perchè,appunto,non sono riusciti a migliorare la grafica dei circuiti?mah...... p.s.:ieri la mia ragazza stava giocando a motogp 3 e devo dire che,a parte la fisica ridicola(s'inclina di 90gradi in rettilineo un altro pò!!)mi ci diverto ancora,specialmente in due a fare un campionato...........
Guest radiohead Posted October 8, 2004 Posted October 8, 2004 notiziuola veloce veloce:o bayliss rimane in motogp con la suzuki(sempre se si risolve la questione ducati)o torna in siuuuupabbaikk con il team ufficiale(che sarà xerox e non piu fila)ma...si prevede anche il ritorno di hodgson,ora le ipotesi sono due: 1)hodgson sta pressando la ducati per tornare nel team ufficiale,ma devono prendere decisioni perchè: 2)bayliss deve decidere se rimanere in motogp(suzuki)o andare in squadra ufficiale. praticamente gli hanno detto:"troy,fai quello che vuoi,se vieni tu accantoniamo hodgson..... speriamo che bayliss si decida,perchè fra un po mi devo cambia moto e devo sceglie fra ducati e suzuki(come sono assuefatto da lui...altro che tossico dipendenza ) p.s.:carpentier,non ti preoccupare,troy seconda guida di toseland?AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!(ma sei tifoso del pilota sebastien carpentier che corre con la honda nella 600?)
Felix72 Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 è vero....quello che mi rode è che non sono riusciti a trovare un modo per migliorare le piste che sono veramente oscene.....le moto invece,anche paragonandole con giochi piu recenti,fanno la sua ###### figura!!!!!! domando da ignorante:perchè,appunto,non sono riusciti a migliorare la grafica dei circuiti?mah...... p.s.:ieri la mia ragazza stava giocando a motogp 3 e devo dire che,a parte la fisica ridicola(s'inclina di 90gradi in rettilineo un altro pò!!)mi ci diverto ancora,specialmente in due a fare un campionato........... 235234[/snapback] Io direi che come grafica nn e' poi così pessima quella di GP500.....rispetto al 99!!!!! Pecca per la nn editabilita' dei circuiti,ma come gioco lo si puo' trasformare in 1000 stagioni con i suoi svariati Set!!! Direi che anche online,si gioca benissimo in 10-12 persone e nn si hanno i problemoni che invece ha la serie EASPORTS di SBK......online solamente in 3 mi vien da !!!!! Per nn dire della serie MotoGP,che al costo che lo vendono al pubblico e il risultato che poi da,io direi che son soldi buttati QUESTA E' LA MIA OPINIONE.Bye Bye
Guest radiohead Posted October 9, 2004 Posted October 9, 2004 hai ragione......motogp e motogp2 fanno schifo.....tanto belli di grafica(almeno per quanto riguarda la realizzazione dei circuiti)quanto brutti come giocabilità e realismo
lelle87 Posted October 9, 2004 Author Posted October 9, 2004 Beh Jammy Toseland è comunque il mio preferito in SBK! Troy è comunque il number 1!!
Guest Desmo16 Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 è vero....quello che mi rode è che non sono riusciti a trovare un modo per migliorare le piste che sono veramente oscene.....le moto invece,anche paragonandole con giochi piu recenti,fanno la sua ###### figura!!!!!! domando da ignorante:perchè,appunto,non sono riusciti a migliorare la grafica dei circuiti?mah...... p.s.:ieri la mia ragazza stava giocando a motogp 3 e devo dire che,a parte la fisica ridicola(s'inclina di 90gradi in rettilineo un altro pò!!)mi ci diverto ancora,specialmente in due a fare un campionato........... 235234[/snapback] bhè a direil vero x gp500 sono stati aggiornati pure i circuiti (texuteres e nuovi oggetti che compongono le piste, quali tribune, cartelloni, sponsor, asfalti, cieli, cordoli, etc) ecco uno degli ultimi aggiornamenti.. non mi pare sia una schifezza
Guest radiohead Posted October 10, 2004 Posted October 10, 2004 beh.....in effetti non è male donington park . toglietemi una curiosità:premetto il fatto che non ci capisco nientedi grafica 3d,ma perchè le moto sono riuscite a modificarle mentre i circuiti solo in parte(o almeno non quando i mezzi a 2 ruote)?usano programmi 3d diversi o roba del genere?un'ultima cosa:possibile che nessuno sia riuscito a modificare il 3d di sbk??? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Recommended Posts