Racing lan party - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
hmmm, da qui sono 300 km, da milano 440

228033[/snapback]

Sì, ma da cesena in poi non è più autostrada, anche se da un certo punto è superstrada (ma girarci a 110 è quasi una follia, almeno finchè non si arriva a "valle"). E' una bella sfacchinata, credetemi: io ho abitato a Foligno e a venire a nord sembra non finire mai...wink.gif

Se volete il mio parere non ha senso trovarsi là, e scoprire che il 90% magari viene da Emilia Romagna, Lombardia e Veneto (faccio per dire): a quel punto tanto vale farlo da queste parti! smile.gif

Posted

228033[/snapback]

Sì, ma da cesena in poi non è più autostrada, anche se da un certo punto è superstrada (ma girarci a 110 è quasi una follia, almeno finchè non si arriva a "valle"). E' una bella sfacchinata, credetemi: io ho abitato a Foligno e a venire a nord sembra non finire mai...wink.gif

Se volete il mio parere non ha senso trovarsi là, e scoprire che il 90% magari viene da Emilia Romagna, Lombardia e Veneto (faccio per dire): a quel punto tanto vale farlo da queste parti! smile.gif

228087[/snapback]

si ma il problema è il posto dove farlo... cioè, l'unico che conosciamo è quello e quello che ho detto io a reggio, ma ci sono solo 8 pc...

Posted

228033[/snapback]

228087[/snapback]

Il fatto è che la abbiamo i computer e la sala a prezzo bassissimo inquanto, da quello che ricordo, il giakko conosce i gestori del luogo e quindi si potrebbe fare una mega lannata senza preoccuparsi del tempo.

Inoltre in quei pc possiamo installare quel che ci pare mentre se vai in una lan-arena non credo che ti facciano mettere su i soft così a rava. biggrin.gif

Posted

Io donna e sport permettendo ci starei, da Roma non è lontanissimo ...