Kurt Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 vi rimando a questo thread http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=17967 per ulteriori dettagli, spero di aver azzeccato la sezione giusta... ovviamente sarebbe una cosa generale, per cui si potrebbe giocare a qualsiasi gioco motoristico (ma anche non, eventualmente ) vogliate! come scritto di là, l'unica cosa da portare sarebbe il volante... per il giorno io direi ovviamente una domenica, più in là (verso novembre, per esempio)
sKoPpI4To Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 Se si è abbastanza si fa, altrimenti nisba! ERGO Fatevi avanti!
Kurt Posted September 21, 2004 Author Posted September 21, 2004 questo è quello che disse il giakko tempo fa, a proposito del locale dove s'andrebbe: " e questa è una foto dell'interno. ci sono piu o meno 22 computer (messi in 4 file)...di cui 4 con volante logitech gp force rosso...con gpl installato (lol opera mia). per le restanti postazioni serve portare solo il volante e pedaliera (eventuali drivers e alimentatore).....i computer sono gia in lan e non ci sono problemi di cavi vari, schede di rete non funzionanti (lol) oppure di ore e ore perse a configurare i computer. fatemi sapere"
Guest Turboman Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 Scusa ma di chi sono tutti quei Pc?ci vuole un patrimonio per fare una cosa del genere.
sKoPpI4To Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 Scusa ma di chi sono tutti quei Pc?ci vuole un patrimonio per fare una cosa del genere. 228003[/snapback] E' una lan-arena. Cmq che te frega?! ti va di venire a lannare?!
Kurt Posted September 21, 2004 Author Posted September 21, 2004 Bello, ma troppo lontano. 227989[/snapback] azz dai per una volta si può fare... lo abbiamo fatto a cesenatico, perugia non è molto più lontano, no? o si? aspetto che mi documento va
Kurt Posted September 21, 2004 Author Posted September 21, 2004 hmmm, da qui sono 300 km, da milano 440
andreapeterpan Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 io ci starei! Solo che non posso garantire la presenza tutte le domeniche per via del lavoro! Che gioco useremmo?
Kurt Posted September 21, 2004 Author Posted September 21, 2004 cmq ragazzi se siamo pochi (8) si può fare anche qui a reggio, che probabilmente sarebbe più comodo per tutti (e a quanto pare anche meno costoso)! x andrea: beh non è un problema il gioco, un po' tutti
Recommended Posts