Racing lan party - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

vi rimando a questo thread http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=17967 per ulteriori dettagli, spero di aver azzeccato la sezione giusta...

ovviamente sarebbe una cosa generale, per cui si potrebbe giocare a qualsiasi gioco motoristico (ma anche non, eventualmente wink.gif ) vogliate! come scritto di là, l'unica cosa da portare sarebbe il volante...

per il giorno io direi ovviamente una domenica, più in là (verso novembre, per esempio)

Posted

Se si è abbastanza si fa, altrimenti nisba! sad.gif

ERGO Fatevi avanti! biggrin.gif

Posted

questo è quello che disse il giakko tempo fa, a proposito del locale dove s'andrebbe:

" e questa è una foto dell'interno.

ci sono piu o meno 22 computer (messi in 4 file)...di cui 4 con volante logitech gp force rosso...con gpl installato (lol opera mia).

per le restanti postazioni serve portare solo il volante e pedaliera (eventuali drivers e alimentatore).....i computer sono gia in lan e non ci sono problemi di cavi vari, schede di rete non funzionanti (lol) oppure di ore e ore perse a configurare i computer.

fatemi sapere"

rundll.JPG

Posted

Bello, ma troppo lontano.

Guest Turboman
Posted

Scusa ma di chi sono tutti quei Pc?ci vuole un patrimonio per fare una cosa del genere.

Posted
Scusa ma di chi sono tutti quei Pc?ci vuole un patrimonio per fare una cosa del genere.

228003[/snapback]

E' una lan-arena.

Cmq che te frega?! ti va di venire a lannare?! biggrin.gif

Posted
Bello, ma troppo lontano.

227989[/snapback]

azz dai per una volta si può fare... lo abbiamo fatto a cesenatico, perugia non è molto più lontano, no? o si? blink.gif aspetto che mi documento va tongue.gif

Posted

hmmm, da qui sono 300 km, da milano 440

Posted

io ci starei!

Solo che non posso garantire la presenza tutte le domeniche per via del lavoro!

Che gioco useremmo?

Posted

cmq ragazzi se siamo pochi (8) si può fare anche qui a reggio, che probabilmente sarebbe più comodo per tutti (e a quanto pare anche meno costoso)!

x andrea: beh non è un problema il gioco, un po' tutti wink.gif