Guest Rabitti_Racing Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 a che ora va in onda quel programma dei giochi?
Guest Wales Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 a che ora va in onda quel programma dei giochi? 228216[/snapback] E chi lo sa... Ci vorrebbe qualcuno che "mastica" un po' di tedesco... Dal sito pare che ci sia una sezione games alle 22 di ogni sera... Ma non ho potuto vedere stasera... In questo momento c'è una specie di cartomante che riceve telefonate... Chi sa (il tedesco)... Parli! maxim??? Dove sei finito?
Guest Turboman Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 Ainz vain frisherberg tukran rutten ma ke kazzen sto dicend
Guest sal Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 Ainz vain frisherberg tukran rutten ma ke kazzen sto dicend 228348[/snapback] Seguite l'esempio di Turboman: un bel corso di tetesco fullimmersciòn è quello che ci vuole per chi vorrà accaparrarsi le prime copie del GTR direttamente in cruccolandia...
Guest Wales Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 Grande Turboman! Qualcuno (approfitto della "calma" di questa sezione del Forum...) sa dirmi a chi mi devo rivolgere per avere le notifiche alle discussioni a cui partecipo? Alcune mi arrivano, ma la maggior parte me le devo andare a cercare ogni volta! Ciao!
FlyGilles Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 in un programma di p2p avrei trovato questo penso sia la registrazione dalla tv (Giga) Xsample 2 (8Strg-Gtr,Alto-Sax,Bass-Flute).zip anche perchè gtr mi hanno detto ( voce sicura ) che saranno 2 cd, mentre questo è un file unico....per ulteriori informazioni mandate un pvt altrimenti chiudono il post .......anche se non ci sono gli estemi........a mio parere lol
Guest sal Posted September 22, 2004 Posted September 22, 2004 in un programma di p2p avrei trovato questo penso sia la registrazione dalla tv (Giga) Xsample 2 (8Strg-Gtr,Alto-Sax,Bass-Flute).zip 228723[/snapback] No, non scaricatelo sono campionamenti per il Gigasampler/Gigastudio (chi si occupa di informatica musicale sa di che parlo). Non c'entra nulla con il GTR e il GIGA. Se volete il video della trasmissione provate a contattare questo tizio (tedesco) e chiedete se ve lo passa o se è già uppato in qualche ftp.
Guest mike Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 a che ora va in onda quel programma dei giochi? 228216[/snapback] E chi lo sa... Ci vorrebbe qualcuno che "mastica" un po' di tedesco... Dal sito pare che ci sia una sezione games alle 22 di ogni sera... Ma non ho potuto vedere stasera... In questo momento c'è una specie di cartomante che riceve telefonate... Chi sa (il tedesco)... Parli! maxim??? Dove sei finito? 228234[/snapback] maxim toten you und stand
Guest Wales Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 maxim toten you und stand 230772[/snapback] Prego?
Guest mike Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 maxim toten you und stand 230772[/snapback] Prego? 230799[/snapback] Come prego????Prima vi mettete a parlare tedesko(You und stand non è tedesco,ma inglese...almeno credo ).
Recommended Posts