gtr tedesco - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Rabitti_Racing
Posted

a che ora va in onda quel programma dei giochi?

Posted

228216[/snapback]

E chi lo sa... Ci vorrebbe qualcuno che "mastica" un po' di tedesco... Dal sito pare che ci sia una sezione games alle 22 di ogni sera... Ma non ho potuto vedere stasera...

In questo momento c'è una specie di cartomante che riceve telefonate... tongue.gif

Chi sa (il tedesco)... Parli! biggrin.gif

maxim??? Dove sei finito? smile.gif

Guest Turboman
Posted

Ainz vain frisherberg tukran rutten ma ke kazzen sto dicend asd.gif

Posted
Ainz vain frisherberg tukran rutten ma ke kazzen sto dicend asd.gif

228348[/snapback]

laugh.gif Seguite l'esempio di Turboman: un bel corso di tetesco fullimmersciòn è quello che ci vuole per chi vorrà accaparrarsi le prime copie del GTR direttamente in cruccolandia... asd.gif

Posted

Grande Turboman!

Qualcuno (approfitto della "calma" di questa sezione del Forum...) sa dirmi a chi mi devo rivolgere per avere le notifiche alle discussioni a cui partecipo? Alcune mi arrivano, ma la maggior parte me le devo andare a cercare ogni volta!

Ciao!

Posted

in un programma di p2p

avrei trovato questo penso sia la registrazione dalla tv

(Giga) Xsample 2 (8Strg-Gtr,Alto-Sax,Bass-Flute).zip

anche perchè gtr mi hanno detto ( voce sicura smile.gif ) che saranno 2 cd, mentre questo è un file unico....per ulteriori informazioni mandate un pvt altrimenti chiudono il post .......anche se non ci sono gli estemi........a mio parere lol

Posted
in un programma di p2p

avrei trovato questo penso sia la registrazione dalla tv

(Giga) Xsample 2 (8Strg-Gtr,Alto-Sax,Bass-Flute).zip

228723[/snapback]

No, non scaricatelo sono campionamenti per il Gigasampler/Gigastudio (chi si occupa di informatica musicale sa di che parlo). Non c'entra nulla con il GTR e il GIGA.

Se volete il video della trasmissione provate a contattare questo tizio (tedesco) e chiedete se ve lo passa o se è già uppato in qualche ftp.

Posted

228216[/snapback]

E chi lo sa... Ci vorrebbe qualcuno che "mastica" un po' di tedesco... Dal sito pare che ci sia una sezione games alle 22 di ogni sera... Ma non ho potuto vedere stasera...

In questo momento c'è una specie di cartomante che riceve telefonate... tongue.gif

Chi sa (il tedesco)... Parli! biggrin.gif

maxim??? Dove sei finito? smile.gif

228234[/snapback]

maxim toten behead_1_.gifasd.gifasd.gif you und stand asd.gif

Posted

maxim toten behead_1_.gif  asd.gif  asd.gif  you und stand asd.gif

230772[/snapback]

Prego? smile.gif

Posted

maxim toten behead_1_.gif  asd.gif  asd.gif  you und stand asd.gif

230772[/snapback]

Prego? smile.gif

230799[/snapback]

Come prego????Prima vi mettete a parlare tedesko(You und stand non è tedesco,ma inglese...almeno credo asd.gifasd.gif ).