gtr tedesco - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

su giga già stanno facendo girare il gioco completo. Che dire,mi pare similare alla demo come tutto in più il cockpit basculante quando si curva,ma mioavviso troppo .Certo che i conduttori del programma non si possono definire piloti nonostante la disponibilità del momo racing.Si ma da noi quando???

Posted
scusate l ignoranza..cosè GIGA?

227749[/snapback]

Da quello che ho capito dovrebbe essere un canale satellitare tedesco che tratta di auto o videogiochi.

Ciauz.

Posted
su giga già stanno facendo girare il gioco completo. Che dire,mi pare similare alla demo come tutto in più il cockpit basculante quando si curva,ma mioavviso troppo .Certo che i conduttori del programma non si possono definire piloti nonostante la disponibilità del momo racing.Si ma da noi quando???

227746[/snapback]

Non è che è una press release per la stampa? rolleyes.gif

Posted
scusate l ignoranza..cosè GIGA?

227749[/snapback]

GIGA Games è una trasmissione televisiva dedicata ai videgame che va in onda su NBC Net (Germania). wink.gif

Posted
GIGA Games è una trasmissione televisiva dedicata ai videgame che va in onda su NBC Net (Germania).  wink.gif

227953[/snapback]

Mi permetto di aggiungere che, se non avete la parabola, c'è lo streaming online! Non avevo mai provato, ma con l'adsl 640 è abbastanza buona la visione! Devo solo riuscire a beccare GTR... smile.gif

http://www.giga.de/features/live/

Ciao!

Guest Colin_GT
Posted

Ragazzi mi dite se si vede su SKY? se si come viene visualizzato?(il nome in sky quando cerchi i canali)

tongue.gif

Posted
Ragazzi mi dite se si vede su SKY? se si come viene visualizzato?(il nome in sky quando cerchi i canali)

tongue.gif

228054[/snapback]

Ciao Colin! Il nome del canale è NBC... Almeno con il mio vecchio GoldBox...

Ciao!

P.S: il primo che riesce a vedere qualcosa su GTR registra a beneficio di tutti, ok? Anche se non si potrebbe... biggrin.gif

Guest Colin_GT
Posted

tongue.gif

228054[/snapback]

Ciao Colin! Il nome del canale è NBC... Almeno con il mio vecchio GoldBox...

Ciao!

P.S: il primo che riesce a vedere qualcosa su GTR registra a beneficio di tutti, ok? Anche se non si potrebbe... biggrin.gif

228061[/snapback]

Grazie Wales! appena posso provo a vedere se lo trovo..ti faccio sapere tongue.gif