Guest maxim Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 su giga già stanno facendo girare il gioco completo. Che dire,mi pare similare alla demo come tutto in più il cockpit basculante quando si curva,ma mioavviso troppo .Certo che i conduttori del programma non si possono definire piloti nonostante la disponibilità del momo racing.Si ma da noi quando???
Guest Uff Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 scusate l ignoranza..cosè GIGA? 227749[/snapback] Da quello che ho capito dovrebbe essere un canale satellitare tedesco che tratta di auto o videogiochi. Ciauz.
Guest zerg Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 su giga già stanno facendo girare il gioco completo. Che dire,mi pare similare alla demo come tutto in più il cockpit basculante quando si curva,ma mioavviso troppo .Certo che i conduttori del programma non si possono definire piloti nonostante la disponibilità del momo racing.Si ma da noi quando??? 227746[/snapback] Non è che è una press release per la stampa?
Guest sal Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 scusate l ignoranza..cosè GIGA? 227749[/snapback] GIGA Games è una trasmissione televisiva dedicata ai videgame che va in onda su NBC Net (Germania).
Guest Wales Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 GIGA Games è una trasmissione televisiva dedicata ai videgame che va in onda su NBC Net (Germania). 227953[/snapback] Mi permetto di aggiungere che, se non avete la parabola, c'è lo streaming online! Non avevo mai provato, ma con l'adsl 640 è abbastanza buona la visione! Devo solo riuscire a beccare GTR... http://www.giga.de/features/live/ Ciao!
Guest Colin_GT Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 Ragazzi mi dite se si vede su SKY? se si come viene visualizzato?(il nome in sky quando cerchi i canali)
Guest Wales Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 Ragazzi mi dite se si vede su SKY? se si come viene visualizzato?(il nome in sky quando cerchi i canali) 228054[/snapback] Ciao Colin! Il nome del canale è NBC... Almeno con il mio vecchio GoldBox... Ciao! P.S: il primo che riesce a vedere qualcosa su GTR registra a beneficio di tutti, ok? Anche se non si potrebbe...
Guest Colin_GT Posted September 21, 2004 Posted September 21, 2004 Ragazzi mi dite se si vede su SKY? se si come viene visualizzato?(il nome in sky quando cerchi i canali) 228054[/snapback] Ciao Colin! Il nome del canale è NBC... Almeno con il mio vecchio GoldBox... Ciao! P.S: il primo che riesce a vedere qualcosa su GTR registra a beneficio di tutti, ok? Anche se non si potrebbe... 228061[/snapback] Grazie Wales! appena posso provo a vedere se lo trovo..ti faccio sapere
Recommended Posts