Guest Fedr0 Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 Vabbè, gli diamo uno stipendio all'italiana e siamo tutti a posto, no?
Guest IronFly Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 Le quote di frontiera non le paghi ora, se ci fosse un venditore europeo tu alla fine dovresti pagare minimo l'iva del suo paese. alla fine è meglio ora.
Guest Fedr0 Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 Questa non la sapevo. Perchè non si pagano scusa? In materia sono piuttosto ignorante.
Guest IronFly Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 Fedr0 hai un PM. io sono in attesa della pedaliera completa speriamo mi arrivi presto, poi posto delle foto.
Guest AsterX Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 Lo avevo "privatizzato" anch'io, eheh! Dai un'occhiata al tracking del pacco: a me dalla data del volo giappone-italia ha poi impiegato 2 giorni ad arrivarmi (dal 19 al 21).
Guest IronFly Posted September 23, 2004 Posted September 23, 2004 Il discorso è che Shige T mi ha scritto che stavano imballando la pedaliera, ma ancora la mail con il numero di spedizione non mi è arrivata, se devono darmi il numero. Ormai controllo la mail ogni 5 min. LOL
Guest AsterX Posted September 24, 2004 Posted September 24, 2004 Beh, appunto: quando nel tracking leggi la data del volo verso l'italia, considera che ci vorranno 2-3 giorni dopo il volo stesso!
Recommended Posts