Prezzi e info FrexGP - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Aristotelis
Posted

Allora siccome un bel po' di persone mi mandano PM chiedendomi info relative ai prodotti Frex, e siccome è vero che il sito è piuttosto difficile da comprendere (per essere gentili...), ho deciso che potevo risparmiare tempo creando un file excel con tutti i prodotti e i loro prezzi in italiano

!ATTENZIONE!

questo file excel NON E' UFFICIALE

Di conseguenza può contenere errori. Per essere sicuri vi prego di informarsi presso il sito FrexGP oppure chiedere direttamente al signor Tanaka via mail

Se posso aiutarvi su cose non chiare, lo faccio volentieri, ma non prendete le mie parole come oro.

frexGP.zip

Posted

Ottimo, ben fatto wink.gif

Proprio l'altro giorno ho "tentato" di fare un preventivo: non sono riuscito a capire se comprensivi di iva, perchè onestamente... non mi sembrano carissimi.

Magari anche per BRD tongue.gif, please.

Guest Aristotelis
Posted

sono prezzi "finali"...

hai un PM

Posted

Ma io ancora nn ho capito bene?? huh.gif

Ma con il mio momo racing force feedback posso cambiargli il volante e

mettercene uno reale? E la stessa cosa vale per i pedali e leva del cambio??

Scusate la mia ignoranza ma vi sarei grato se mi spiegate bene cosa forniscono

in particolare questi frex. rolleyes.gif

Guest Aristotelis
Posted

purtroppo per il tuo momo racing non puoi fare molte cose, tranne forse uno shifter sequenziale se ricordo bene

Se vuoi "elaborarlo" con prodotti frex, ti conviene cambiarlo per un momo FORCE o un DFP (il 900 gradi)

Posted

Non devo guardarlo, non devo guardarlo, non devo guardarlo, non devo guardarlo, non devo guardarlo, non devo guardarlo, non devo guardarlo, non devo guardarlo, non devo guardarlo, non devo guardarlo...

ARGH!!!

So che a breve parte del conto in banca finirà nel cesso... crying.gif

Posted

Quanto verrebe a costare la postazione completa come questa??

Alla fine penso neanche tantissimo se si confrontano i prezzi con f1 driving cool.gif

post-524-1095749684_thumb.jpg

Posted
purtroppo per il tuo momo racing non puoi fare molte cose, tranne forse uno shifter sequenziale se ricordo bene

Se vuoi "elaborarlo" con prodotti frex, ti conviene cambiarlo per un momo FORCE o un DFP (il 900 gradi)

227643[/snapback]

Non mi dire cosi Aris!

Ho appena acquistato il Racing! Cavolo se lo sapevo avrei acquistato il 900 gradi

che nn costa neanche tanto di + del mio momo racing! crying.gifangry2.gif

Ma tu Aris hai il 900°?? (sarebbe il driving force pro giusto??) huh.gif

Guest Aristotelis
Posted

Allora si io ho il 900 gradi.

Un mio amico ha comprato l'intero cockpit, tutto di tutto, e penso che spedizioni comprese gli è costato attorno i 2500 euro.... ouch...