Jump to content

Che volante compro


Massimog8

Recommended Posts

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Massimog8

    6

  • PuppinoCbr

    5

  • sKoPpI4To

    2

  • Gilles

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io L'enzo l'ho provato devi scaricare i driver aggiornati per xp se no dà dei problemi, però il force non mi è piaciuto. ciao.gif

228790[/snapback]

li ho aggiornati, ma a quanto pare qualcosa non funziona, comunque all'inizio andava poi dopo una reistallazione di f1ch penso abbia iniziato a dare problemi, comunque aspetto il format per dire che non va, devo solo trovare il tempo.....

ciao detective.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho comprato il Driving Force Pro dopo aver ascoltato i vostri consigli, e lo pagato

134€ era l'ultimo al mediaword di modena.

Mi sembra veramente valido il force è stupendo si puo perfino modificare e poi la novità dei 900° modificabili a piacere è veramente il massimo, infine è stato costruito di ottimi materiali con contenute misure del volante.

Speriamo che mi duri io i volanti li consumo. happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho comprato il Driving Force Pro dopo aver ascoltato i vostri consigli, e lo pagato

134€ era l'ultimo al mediaword di modena.

Mi sembra veramente valido il force è stupendo si puo perfino modificare e poi la novità dei 900° modificabili a piacere è veramente il massimo, infine è stato costruito di ottimi materiali con contenute misure del volante.

Speriamo che mi duri  io i volanti li consumo. happy204.gif

229306[/snapback]

...hai fatto una gran cosa! happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

l'ho appena comprato pure io biggrin.gifbiggrin.gif

spettacolo! sbava.gifsbava.gifsbava.gifsbava.gif

Link to comment
Share on other sites

i trusmasters hanno un force che non mi soddisfa sono troppo arcade

228193[/snapback]

blink.gifblink.gif

SCUSAMI TANTO.. MA IL VOLANTE THRUST MESSO IN FIGURA + SU, LO HAI MAI PROVATO? NON CREDO PROPRIO, ALTRIMENTI SAREBBE IMPOSSIBILE QUESTA AFFERMAZIONE. Posso capire per tutti gli altri modelli del TH, ma non quello.. FA LETTERALMENTE PAURA. avendo provato perssochè gli altri volanti (i Logit., Micors e Thrust...) no.gifno.gif

PARADOSSALE, GUARDA. no.gif

Link to comment
Share on other sites

i trusmasters hanno un force che non mi soddisfa sono troppo arcade

228193[/snapback]

blink.gifblink.gif

SCUSAMI TANTO.. MA IL VOLANTE THRUST MESSO IN FIGURA + SU, LO HAI MAI PROVATO? NON CREDO PROPRIO, ALTRIMENTI SAREBBE IMPOSSIBILE QUESTA AFFERMAZIONE. Posso capire per tutti gli altri modelli del TH, ma non quello.. FA LETTERALMENTE PAURA. avendo provato perssochè gli altri volanti (i Logit., Micors e Thrust...) no.gifno.gif

PARADOSSALE, GUARDA. no.gif

229412[/snapback]

ma guarda il force del logi "gommarossa" e del Momo force penso siano i migliori wink.gif

Link to comment
Share on other sites

ma guarda il force del logi "gommarossa" e del Momo force penso siano i migliori  wink.gif

229577[/snapback]

Il gommarossa.... rivoglio il gommarossaaaahahah!!!! sbava.gif

La trasmissione con i cavetti era eccezionale, bei tempi rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

ma guarda il force del logi "gommarossa" e del Momo force penso siano i migliori  wink.gif

229577[/snapback]

Il gommarossa.... rivoglio il gommarossaaaahahah!!!! sbava.gif

La trasmissione con i cavetti era eccezionale, bei tempi rolleyes.gif

229651[/snapback]

Qualcuno che lo vende a 10 dollari lo trovi biggrin.gif

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...5124762011&rd=1

user posted image

Link to comment
Share on other sites

i trusmasters hanno un force che non mi soddisfa sono troppo arcade

228193[/snapback]

blink.gifblink.gif

SCUSAMI TANTO.. MA IL VOLANTE THRUST MESSO IN FIGURA + SU, LO HAI MAI PROVATO? NON CREDO PROPRIO, ALTRIMENTI SAREBBE IMPOSSIBILE QUESTA AFFERMAZIONE. Posso capire per tutti gli altri modelli del TH, ma non quello.. FA LETTERALMENTE PAURA. avendo provato perssochè gli altri volanti (i Logit., Micors e Thrust...) no.gifno.gif

Ti do ragione quel volante qualità prezzo è sicuramente un affare, però non l'ho comprato per 2 motivi, volevo un volante con piu tasti da programmare e poi il

nuovo sistema che ha il driving force pro dei 900° gradi, anche se il prezzo è abbastanza eccessivo. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.