Jump to content

Che volante compro


Massimog8

Recommended Posts

Ho sempre posseduto un microsoft usb, ma ora si è rotto, ho gia visto il momo logithec mi sembra il migliore, ho provato il Enzo Ferrari della thrustmaster ma non mi ha sodisfatto il force è penoso e poi da piccoli scatti in F1CH 99-02 datemi voi qualche consiglio.

Dimenticavo io possiedo un comp amd 3.2 athlon64 512 ram scheda video 9700pro

2 hd serialata in strapping non so se ho scritto giusto smile.gif chi ha capito sa cosa dico ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 27
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Massimog8

    6

  • PuppinoCbr

    5

  • sKoPpI4To

    2

  • Schummy1

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Di primo acchito ti direi... ti vendo il mio! Poi però vedo che è uguale a quello che hai appena fuso!

Il Logitech Momo Racing è consigliatissimo, sicuramente il miglior volante attualmente in circolazione (non in assoluto: il Force dovrebbe essere migliore, ma è quasi introvabile e costa un fottio).

Ciaaauz!

Link to comment
Share on other sites

io ho questo .. da + di 3 anni.. avendo provato la maggiorparte degli sterzi.. se dovessi ricomprarne uno.. ricomprerei questo ad occhi chiusi (e nn viene nemmeno tanto)..

Ha un ottimo feeling e feedback, buona impugnaura.. e ottima affidabilità (a contrario del Thrust versione Ferrari). Una pecca evidente sono le leve cambio in plastica... ma si bilancia, secondo me, su tutto il resto.

OTTIMO qual/prezzo (se ancora si trova)

ciao.gifciao.gif

post-3365-1095725199_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Hai due scelte o il Momo Racing o il Driving Force Pro,entrambi sono i migliori volanti in circolazione attualmente,complimenti per il tuo pc davvero al top. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Il momo l'ho trovato a 130€ per mè ha solo un difetto è un pò gigantesco io non ho molto spazio sul tavolo, i trusmasters hanno un force che non mi soddisfa sono troppo arcade, sto provando ad aggiustare il mio microsoft se riesco.

grazie dei consigli.

happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio il Logitech Driving Force Pro.

[sboron]

Comunque si scrive striping... bleh.gif

[/sboron]

227782[/snapback]

ma non ha le leve del cambio al volante????

io ho preso il Thrustmaster Enzo e devo dire che non è male, ho un problema però, posso usare solo l'accelleratore a mano e il freno a piede in questo periodo, ma penso sia il computer mezzo pazzo e da formattare.

L'enzo ha quattro leve nel posteriore, volendo non si usano i pedali e si usa solo il volante con accelleratore freno modulabile a mano...

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.