Jump to content

Schummy e Rubens sul simulatore


Guest creosoto

Recommended Posts

Guest FlyingV

ho capito...mi devo attivare...

sembra che io e il Creo più che correre dovremmo aprire uno studio di PR, mettendo nel curricolum qualche facciaculata che abbiamo avuto da un anno a questa parte ;)

aoh..però, grazie alle facciaculate e qualche aiuto quà e la ora la F3000 in nK c'è, i dati della Draco ci sono e ci sarà anche la pista di Cagliari, con calma...e soprattutto c'è la benedizione di Corbari (e li il Creo ha dato dimostrazioni di saggezza) boss della 3000.

come dire... Occhio a quei 2... anche se non è che siamo solo in 2, colgo l'occasione per ringraziare Diego "SkidRaw"...fondamentale nell'ultimare la vicenda Draco ;)

:winner::winner:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcobrd

    3

  • arc_team

    2

  • Pastorius

    1

  • Magnus

    1

Top Posters In This Topic

Guest FlyingV

anzi mi autorispondo per farvi sapere com'è che nacque la 3000 in nK, agli albori:

una sera Creo mi contatta in ICQ, si parla del più e del meno, ci siam sentiti perchè isolani entrambi. Domanda retorica: sei andato l'altro giorno al GP della 3000 a Cagliari? io si, Creo no, abita a circa 200km da cagliari cmq. Io preso dalla foga mi lancio in un bel racconto, parlo della 3000, parlo delle sensazioni che ho provato girando con una 360 Challenge trofeo nel circuito, quando ad un certo punto salta fuori questa frase:

perchè non facciamo il circuito di Cagliari per nK?? sarebbe fantastico... e li mormorii, pavoneggiamenti della serie: guarda che lo faccio..per poi giungere alla conclusione che in nK ci starebbe benissimo direttamente tutta la F3000, fra macchine circuiti e quant'altro, essendo un monomarca.

Di corsa tutti da Outrunner per sapere se la pista sarebbe stata fattibile..risposta affermativa, via coi giri di telefonate (Creo con Corbari in persona) per cercare di reperire un giro in CameraCar, chiesto da Out, per avere una visione più chiara del tracciato, io che faccio un servizio fotografico alla pista, e via con un giro di e-mail da spavento a tutti i team per vedere se c'era la possibilità di avere i dati della 3000. A questo punto si inserisce anche Gundam, via di e-mail pure lui, contatti tra amici, riusciamo ad ottenere qualche promessa ma nulla di concreto veramente.

Passa un mesetto ed arriva una telefonata a casa del sottoscritto dalla Draco,con mio enorme stupore, e ci si mette d'accordo: abbiamo qualcosa di concreto, avremo i dati. Se ne parla sumito con Creo, Gundam ci da dentro e per offrire a Stefano un qualcosa di palpabile su cui lavorare, crea un modello 3d della f3000 OTTIMO considerando che fosse il suo primo lavoro in 3d a quanto rammenti. Stefano ci da la lista dei sati che gli servirebbero, che viene girata telefonicamente ad un ingegnere Draco che mi da l'ok. Passa il tempo, il modello della 3000 viene rifatto dal mestro, Out, è uno spettacolo, Stefano fa una fisica sommaria, sempre più affinata sino al rilascio. I dati tardano ad arrivare, una sera in chat parlo con SkidRaw (scopro che in realtà è amico di amico..madò piccolo il mondo!!) e scopro che lui, visto il lavoro che fa, ha veramente i contatti per risolvere tante questioni.. detto fatto una mattina i dati arrivano ad Aris via Fax a quanto ricordi.

Uno spettacolo, un progetto nato durante qualche delirata sotto la luna, che ha però preso forma diventando uno die cavalli di battaglia di nK, destinato a migliorarsi ancora e, mio modesto parere, visto il livello di chi ci ha lavorato e ci lavora su, destinato a far parlare di se.

che soddisfazione, è una vittoria quasi :winner::winner:

grazie per l'ascolt :clap: :birra:

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Sai è l'acqua calda.

A volte gli addetti ai lavori hanno altro per la testa, e giustamente.

Io ho preso l'aereo per vedere stà benedetta Euro3000 a Monza.

Poi scopri che alcuni del pubblico, di quelli che c'erano erano dei nostri.

Se allo speaker chiedevo di dare l'annuncio magari veniva fuori un bel truppone. Peccato avevamo solo un metro di Salame se no .... :D

Però ho visto cosa c'è dietro le quinte di una serie.

Mi tremano i polsi. I costi devono essere mica da poco.

Diciamo che hanno nuovi tifosi da una un capitolo di utenza non contemplato.

Link to comment
Share on other sites

Guest Living Legend

Vado matto per questi retroscena. Avete mai pensato a fare un libro? "netKar story" sottotitolo "Tutto quello che c'è dietro ad un videogame fatto da appassionati" :D:D

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF
Occhio che qui abbiamo capacità da PRRRR e abbastanza faccia da C...... Tolla per riuscire

ihihihih

Lavoravo in una softwarehouse che realizza programmi per i concorsi a premi (Totocalcio, Totip, etc.)

Uno dei tre soci aveva idee 'velleitarie': proponiamo la collaborazione al primo quotidiano sportivo italiano (GdS), andiamo alla RAI e proponiamo pagine su televideo....

Per farla breve tante idee che per me erano i sogni di un avventuriero!

Con capacità da PR (si presentava bene... solo questo! :D ) e abbastanza faccia da Tolla.... ha dato corpo alle sue 'fantasie'.

Oggi questa sociètà da S.r.l. è diventata S.p.a. con ingente capitale, la sede (un buco) di Reggio Calabria è diventato un'ufficio distaccato, la sede centrale in Milano con diverse sedi in Italia.

Ha le pagine sul Televideo RAI, collabora/ava con la GdS.

Non volevo annoiarvi ma solo raccontare una storia vera.

Non so se Creo intendesse fare una battuta... cmq ci sono tutte le possibilità e le qualità per riuscire.

Grazie per lo spunto Creo.... a buon rendere! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

No ..è bello telefonare... più bello andare di persona.

Ho la fortuna di conoscere il delagato Csai di questa regione.

Hmmm..Hmmmm.

Buon giorno Ragioniere..

Ciao Marco dimmi

fvirecn kdjflsa jkj jkdf jkdf

Eeeeeee?????

non è che conosce chi ha progettato la pista di Cagliari ?

Ha sì L'ing. Angelo Sticchi Damiani è mio amico perchè ti serve ??

fdkfj kj kj kj fddfkj k

Eeeeeee????

mi servirebbe il progetto per un simulatore per piccì

(censura) vabbè aspetta che lo telefono

? cosa adesso ?

Certo non volevi il progetto ?

Veramente sì.

Aspetta.. Pronto ? ciao Angelo ho qui un ( censura) che vuole il tuo progetto di Cagliari, per cosa? non so vogliono fare una pista per le macchine del piccì. A chi lo devi spedire' .. aspetta..

outrunner

Eeeeeeeee?

................... :asd:

Link to comment
Share on other sites

non so vogliono fare una pista per le macchine del piccì. A chi lo devi spedire' .. aspetta..

outrunner

Eeeeeeeee?

................... :asd:

:lol::lol:

creo oltre ad essere un pr sei anche geniale ;)

daltronde ti chiami marco... il nome e' una garanzia B):D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.