Jump to content

Schummy e Rubens sul simulatore


Guest creosoto

Recommended Posts

Guest creosoto

Ieri guardo il tg e mi vedo i due piloti della ferrari che seduti nelle loro monoposto ( scocche ?? no le loro monoposto) con davanti un bel monitor color rosso si sfidano al simulatore per deliziare il pubblico. Il tutto sopra un bel palcoscenico.

Naturalmente ha vinto Rubens ( mica tanto naturale o si ? ) la sfida virtuale.

Naturalmente ho apiccicato il naso al televisore per vedere cosa cavolo la scuderia del cavallino ha usato per far divertire i piloti ed il pubblico.

Estrema sorpressa poi vedere i piloti uscire dalla macchina togliento il volante. Per un'attimo ho pensato usassero un Momo. Putroppo no solo il loro volante di gara. :blink: Lì ho immaginato i meccanici in rosso che mettevano potenziometri ed i fili dentro la vettura per fare un bel cavo USB.

E mi sono emozionato..

Non siamo soli.

:D

Cosa hanno usato ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcobrd

    3

  • arc_team

    2

  • Pastorius

    1

  • Magnus

    1

Top Posters In This Topic

Guest creosoto

Questo vuol dire che magari la prossima stagione una scuderia f3000 farà una presentazione con netKar ???

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
Questo vuol dire che magari la prossima stagione una scuderia f3000 farà una presentazione con netKar ???

Magari! :coolspot:

Link to comment
Share on other sites

Questo vuol dire che magari la prossima stagione una scuderia f3000 farà una presentazione con netKar ???

Magari! :coolspot:

più che magari... perchè no?

magari ci si mette vicino pure un F1driving... :rolleyes:

:brum:

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Occhio che qui abbiamo capacità da PRRRR e abbastanza faccia da C...... Tolla per riuscire

ihihihih

Link to comment
Share on other sites

Occhio che qui abbiamo capacità da PRRRR e abbastanza faccia da C...... Tolla per riuscire

ihihihih

noi contiamo su questo.

;)

:sgrat:

Link to comment
Share on other sites

Beh ragazzi, a noi piacerebbe... siamo appena nati ma abbiamo voglia di volare lontano (per ora con la fantasia....) :rolleyes:

Se qualcuno fa un cenno a Casillo e ad una scuderia , noi...... :winner:

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

beh! la prova televisiva e qualche foto indicano che quando vogliono giocare anche i piloti non disdegnano un simulatore.

Penso che in fondo il marketing indiretto che procura un sumulatore sia noto a tutti. I giovani che si cimentano nei simulatori diventano grandi e se hanno avuto la possibilità di smanettare con un volante finto sanno senz'altro più di altri che macchina vogliono acquistare.

Ha fatto scuola un noto gioco di rally che negli anni ha fatto la fortuna indiretta di una nota marca del lontano oriente. La sola pubblicità delle gare non sarebbe mai bastata.

Ebbene sì si diventa grandi.

Anche nel caso del nostro simulatore dove si stanno già facendo tutti i template dell'euro 3000 con relativi piloti che, diciamoci la verità non tutti conosciamo, ci sarà una ricaduta positiva.

L'euro 3000 giocata da migliaia di utenti in tutte le piste ufficiali credo porterà un'aiuto, magari minimo. Ma un'aiuto positivo.

Avvicinerà, come ha fatto con me nuovi appassionati alla serie, dove possiamo apprezzare la differenza tra una macchina potente e senza elettronica esasperata ad un'altra dove il pilota a volte è una comparsa.

A noi non credo interessi più di tanto. Il simulatore verrà scaricato comunque, diciamo è una cosa che fa piacere. Ma se fossi nei panni di chi chiede pubblicità per le vetture, sapendo che comunque saranno viste non solo in pista. Da chi ha sempre ogni anno problemi per reperire fondi, che non bastano mai, insomma perchè non giocarsi una carta che a loro costa niete ed i pubblicitari come potenzialità conoscono benissimo ?

La prossima stagione per la presentazionedel team ci penserei e metterei di corsa due scocche dell' Arc con i due piloti della stagione a giocare per far ridere il pubblico.

Almeno credo.

Link to comment
Share on other sites

Guest si3v
beh! la prova televisiva e qualche foto indicano che quando vogliono giocare anche i piloti non disdegnano un simulatore.

Penso che in fondo  il marketing indiretto che procura un sumulatore sia noto a tutti. I giovani che si cimentano nei simulatori diventano grandi e se hanno avuto la possibilità di smanettare con un volante finto sanno senz'altro più di altri che macchina vogliono acquistare.

Ha fatto scuola un noto gioco di rally che negli anni ha fatto la fortuna indiretta di una nota marca del lontano oriente. La sola pubblicità delle gare non sarebbe mai bastata.

Ebbene sì si diventa grandi.

Anche nel caso del nostro simulatore dove si stanno già facendo tutti i template dell'euro 3000 con relativi piloti che, diciamoci la verità non tutti conosciamo, ci sarà una ricaduta positiva.

L'euro 3000 giocata da migliaia di utenti in tutte le piste ufficiali credo porterà un'aiuto, magari minimo. Ma un'aiuto positivo.

Avvicinerà, come ha fatto con me nuovi appassionati alla serie, dove possiamo apprezzare la differenza tra una macchina potente e senza elettronica esasperata ad un'altra dove il pilota  a volte è una comparsa.

A noi non credo interessi più di tanto. Il simulatore verrà scaricato comunque, diciamo è una cosa che fa piacere. Ma se fossi nei panni di chi chiede pubblicità per le vetture, sapendo che comunque saranno viste non solo in pista. Da chi ha sempre ogni anno problemi per reperire fondi, che non bastano mai, insomma perchè non giocarsi una carta che a loro costa niete ed i pubblicitari come potenzialità conoscono benissimo ?

La prossima stagione per la presentazionedel team  ci penserei e metterei di corsa due scocche dell' Arc con i due piloti della stagione a giocare per far ridere il pubblico.

Almeno credo.

:ave::ave::ave:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.