rivendue Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 ma come si fa a caricare degli assetti scaricati dalla rete? CIao
Guest kimera Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 limettti nella cartella savegames rinominandoli in "3slot bla bla bla" in base alla makkina...
rivendue Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 gia provato kimera............non fungono mentre funzionano quelli salvati da me e riutilizzati. mi potresti fare un esempio completo? magari ho sbagliato il modo di rinominarli: hanno un'estensione di tipo lsp. grazie
Guest kimera Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 un settaggio puo essere usato solo x una makkina specifica.. dimmi ke auto vuoi usare
rivendue Posted October 22, 2004 Posted October 22, 2004 ho scaricato diversi setup per tutte le auto e nello specifico almeno uno per ogni tappa della subaru. ma non è questo che volevo: puoi indicarmi l'esatto modo di rinominare il file da inserire sulla cartella savegames? io ho per esempio a disposizione dei file tipo: xxxxx_Cote D'Arbroz_Subaru Impreza 2003_2.29.017 come rinominarlo? ciao e ancora grazie per la disponibilità
rivendue Posted October 23, 2004 Posted October 23, 2004 moltissimi ringraziamenti kimera...........provo subito ciaooooooooooooooo
Guest kimera Posted October 24, 2004 Posted October 24, 2004 nn riesco a capire ancora come cambiano l'auto l'aprire o il kiudere un differenziale
Guest kimera Posted October 27, 2004 Posted October 27, 2004 ki mi spiega come funzicano i differenziali????
Recommended Posts