set up Richard Burn Rally - Setup Public Library - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

set up Richard Burn Rally

Recommended Posts

Posted

Dove posso trovare dei buoni set up per RBR?

Posted

ho trovato due setup dell' accent su bhmotorsports.com,non male ma i differenziali restano di default.

Posted

Ho provato ad aprire i differenziali sull'asfalto nelle tappe Francesi ed effettivamente i tempi si abbassano di molto.....tuttavia ci vorrebbe una bella guida completa per capire effettivamente come i vari parametri interagiscono

Guest f_carone
Posted
Ho provato ad aprire i differenziali sull'asfalto nelle tappe Francesi ed effettivamente i tempi si abbassano di molto.....tuttavia ci vorrebbe una bella guida completa per capire effettivamente come i vari parametri interagiscono

227327[/snapback]

Già una guida specifica sul setup di RBS sarebbe l'ideale, gli assetti si possono scaricare dal link sotto:

http://www.swedishsimracers.com/rbr/

Ciao

• 2 weeks later...
Posted

Ma come si caricano nel gioco?

C'è una directory apposta o devono essere rinominati in qualche modo?

• 2 weeks later...
Posted

in ke senso aprire i differenziali?

Guest desmosedici
Posted

Vai nel pannello di setup del differenziale e di default dopo una certa velocità o apertura di gas o freno o entrambi noterai che i differenziali sono chiusi, semplicemente devi aprirli (cioè se mettiamo è al 100%) devi diminuirlo.. facendo un pò di prove.. almeno credo ph34r.gif

Posted

in poke parole come cambia l'auto?

wink.gif ho capito dove settare.. ma nn noto differenze assurde...