Guest Miles Posted September 17, 2004 Posted September 17, 2004 Dove posso trovare dei buoni set up per RBR?
Guest maxim Posted September 18, 2004 Posted September 18, 2004 ho trovato due setup dell' accent su bhmotorsports.com,non male ma i differenziali restano di default.
Guest Miles Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 Ho provato ad aprire i differenziali sull'asfalto nelle tappe Francesi ed effettivamente i tempi si abbassano di molto.....tuttavia ci vorrebbe una bella guida completa per capire effettivamente come i vari parametri interagiscono
Guest f_carone Posted September 27, 2004 Posted September 27, 2004 Ho provato ad aprire i differenziali sull'asfalto nelle tappe Francesi ed effettivamente i tempi si abbassano di molto.....tuttavia ci vorrebbe una bella guida completa per capire effettivamente come i vari parametri interagiscono 227327[/snapback] Già una guida specifica sul setup di RBS sarebbe l'ideale, gli assetti si possono scaricare dal link sotto: http://www.swedishsimracers.com/rbr/ Ciao
GPT_mpracer Posted October 11, 2004 Posted October 11, 2004 Ma come si caricano nel gioco? C'è una directory apposta o devono essere rinominati in qualche modo?
Guest desmosedici Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 Vai nel pannello di setup del differenziale e di default dopo una certa velocità o apertura di gas o freno o entrambi noterai che i differenziali sono chiusi, semplicemente devi aprirli (cioè se mettiamo è al 100%) devi diminuirlo.. facendo un pò di prove.. almeno credo
Guest kimera Posted October 21, 2004 Posted October 21, 2004 in poke parole come cambia l'auto? ho capito dove settare.. ma nn noto differenze assurde...
Recommended Posts