Jump to content

VOLANTE


Guest zauro

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono Mauro.

Ormai è da tanto che gioco a Gpl con joystick e leva F10 per frenare e accelerare. Magari c'è anche gente che riesce a fare tempi record con questa configurazione, ma io non sono proprio capace ad andare veramente forte. mad.gif

Per mantenere un buon livello di autostima ho sempre giustificato la mia lentezza in pista con la mancanza di un buon volante.. doubt.gif

Così ho finalmente deciso di regalarmene uno...

Cosa mi consigliate?

Non vorrei spendere troppo(circa 50 euro), cerco qualcosa di essenziale e preciso.

Aiutatemi, grazie!

Link to comment
Share on other sites

Guest Nemorfeo

Sicuramente non puoi prescindere dallo scegliere una buona marca, assi separati e FF...io ho un Logitech Wingman Formula Force GP e devo dire che mi trovo molto bene...e costa 60€ circa. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Phoenix62
Sicuramente non puoi prescindere dallo scegliere una buona marca, assi separati e FF...io ho un Logitech Wingman Formula Force GP e devo dire che mi trovo molto bene...e costa 60€ circa. smile.gif

224527[/snapback]

Io da ignorante ho pigliato il Thrustmaster Force Feedback GT....

Ho fatto na ###### ????

PS: Mi dedico agli FPS.....ma se esce una sim di guida ottima....non me la lascio scappare...GPL docet !

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente non puoi prescindere dallo scegliere una buona marca, assi separati e FF...io ho un Logitech Wingman Formula Force GP e devo dire che mi trovo molto bene...e costa 60€ circa. smile.gif

224527[/snapback]

Grazie per la dritta.

...ma lo trovo facilmente nei negozi o no?

Perchè girando un pò ho visto che non c'è molto assortimento in giro...non hanno piu' di tre o quattro modelli sad.gif ...

Link to comment
Share on other sites

Guest Nemorfeo

Il Logitech lo trovi a 69€ da Essedi che ha negozi in tutta Italia...connetiti al sito http://shop.essedi.it/ registrati e controlla la disponibilità dal negozio + vicino a casa tua. Lotrovi anche da altri distributori (tipo www.epto.it) a meno, ma se ci sommi le spese di spedizione il prezzo arriva li.

Link to comment
Share on other sites

...allora sto per acquistare questo benedetto Logitech Wingman Formula Force GP...

Se qualcuno ha altri consigli da darmi,lo prego di farlo ora help.gif ...o di tacere per sempre! smile.gif

Scusatemi tutti!!! no.gif

GRAZIE ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

...allora sto per acquistare questo benedetto Logitech Wingman Formula Force GP...

Se qualcuno ha altri consigli da darmi,lo prego di farlo ora help.gif  ...o di tacere per sempre! smile.gif 

Scusatemi tutti!!! no.gif 

    GRAZIE  ciao.gif

226870[/snapback]

Il volante che ti è stato consigliato, è l'acquisto migliore

che tu possa fare con il budget da te ipotizzato wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.