Secure Digital Vs. Multi Media Card - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
purtroppo questa kingmax non me la legge sul lettore di schede del mio HP PSC 2175  mad1.gif  ne ho provate altre di SD MMC Compact Flash ecc vengono tutte lette regolarmente  crying.gif la mia SD funziona regolarmente sia sulla digitale, lettore mp3 e un lettore SD/MMC portatile. Che dite, è la SD difettosa o il lettore del mio HP psc?  doubt.gif

Per essere sicuro che sia il lettore della hp dovresti provare l SD su di un'altra stampante uguale, ma non credo sia semplice... Magari è un'incopatibilità rara.. chissà... Fa strano che vada da tutte le altre parti confused1.gif

Pure mio fratello ha la 735, ma pure a lui duran poco le batterie colpa della marca scrausa (nonostante siano da 2100 mah..). Io nel lettore cdmp3 ho delle varta da 2100 che però durano anche una settimana... Inoltre la Canon s50 cool.gif nonostante abbia una batteria proprietaria da 750 mah al litio, mi dura un sacco... anche più di 200 e passa scatti con display aperto, se lo spengo arriva al doppio.