Zakke86 Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 fidati nn è un fotomontaggio.... l'ho incontrato veramente.... nn sono così stupido da dire una cosa nn vera... ho pure l'utografo e in quale parte della foto ti dà l'impressione di un fotomontaggio???
Guest Mrk Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Scusa Zakke, non vorrei dubitare della tua professionalità, ma a me sembra un fotomontaggio non so, ho questa impressione 226100[/snapback] a me + che un fotomontaggio fisico mi sembra una sagoma di cartone.... non è che l'hai fatta nello stand sauber dove c'era la sagoma?
Guest Encio Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Scusa Zakke, non vorrei dubitare della tua professionalità, ma a me sembra un fotomontaggio non so, ho questa impressione 226100[/snapback] a me + che un fotomontaggio fisico mi sembra una sagoma di cartone.... non è che l'hai fatta nello stand sauber dove c'era la sagoma? 226126[/snapback] Ecco
Zakke86 Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Scusate ma che interesse avrei a prendervi in giro.... se vi dico che la foto è vera è vera... poi siete liberissimi di nn credermi, ma io so in cuor mio che dico la verità e poi, la foto nn l'ho fatta nello stand della Sauber, ma dietro il motorhome della Sauber, all'uscita del box.... poi credete quello che vi pare ciao
Guest Encio Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 Zakke, non ti arrabbiare ci crediamo benissimo che hai incontrato Fisico e sopprattutto che sei andato a Monza Riguardo la foto ti faccio notare perchè sembra "Falsa" se noti bene tu hai la carnagione scura, mentre Giancarlo ha la pelle più chiara inoltre ha quel riflesso di sole sulla fronte mentre tu niente Per finire tu guardi verso l'obbiettivo, mentre Fisico guarda altrove.
Zakke86 Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 beh che sono andato a Monza, le prove ci sono tutte.... altrimenti come avrei potuto fare le foto alla 1°Variante.... altra cosa... io ho la carnagione + scura perchè c'è l'ombra del rimorchio del camion della Sauber che mi copriva un pò, mentre Fisico era tutto al sole. Altra cosa, io guardo l'obbiettivo perchè mi interessava venire bene nella foto, mentre Fisico guardava altrove, perchè dietro mio padre, che ha scattato la foto, c'era uno del team che lo chiamava.... poi ripeto, siete liberissimi di nn credermi... ciao
Guest Ayrton2000 Posted September 16, 2004 Posted September 16, 2004 beh che sono andato a Monza, le prove ci sono tutte.... altrimenti come avrei potuto fare le foto alla 1°Variante.... altra cosa... io ho la carnagione + scura perchè c'è l'ombra del rimorchio del camion della Sauber che mi copriva un pò, mentre Fisico era tutto al sole. Altra cosa, io guardo l'obbiettivo perchè mi interessava venire bene nella foto, mentre Fisico guardava altrove, perchè dietro mio padre, che ha scattato la foto, c'era uno del team che lo chiamava.... poi ripeto, siete liberissimi di nn credermi... ciao 226165[/snapback] sicuro che era UNO della sauber e non UNA...
Guest [G][D][B] Posted September 19, 2004 Posted September 19, 2004 Ciao ragazzi........ Visto che il tema sono le foto dei test di Monza vi volevo far dare un'occhiata alla mia galleria. Le foto sono su www.allrace.it Andate su Pictures, nel menù a sinistra, sotto Multimedia; si aprirà una pagina con un menù a tendina nel quale c'è scritto "Championship". Li scegliete F1, dopodichè comparirà un secondo menù a tendina relativo alle gare del campionato scelto. Selezionate 17/09/2004 - Tests in Monza. Fatemi sapere che ne pensate! P.S. Se volete vedere delle altre mie gallerie, potete trovare quella relativa ai test di F1 di Giugno, sempre a Monza, o quella del DTM ad Adria e quella della 1000 km di Monza sotto la sezione "Special". CIAO!
Guest Fisichella Posted September 20, 2004 Posted September 20, 2004 sicuro che era UNO della sauber e non UNA... 226179[/snapback] Può darsi pure che Fisico stesse guardando la Renault sua futura monoposto..:
Schummy1 Posted September 25, 2004 Posted September 25, 2004 Zakke io ci credo. E' l'invidia degli altri che non l'hanno conosciuto
Recommended Posts